Soap Opera

Una vita anticipazioni del sabato: Fabiana arrestata, fine dei giochi

Una vita anticipazioni del sabato: Fabiana arrestata, fine dei giochi. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 30 settembre 2017

Si chiude la settimana dedicata alla soap con una nuova puntata di Una vita che regalerà un colpo di scena al pubblico a casa. Nella puntata di Una vita in onda domani, 30 settembre 2017, come rivelano le anticipazioni, ci sarà il tanto atteso arresto di Fabiana. Cayetana ha chiesto a sua madre di confessare l’omicidio di Ursula per non avere più problemi. Fabiana in un primo tempo pensava di scrivere una lettera in cui raccontava come erano realmente andati i fatti per poi scappare via da Acacias 38. Cayetana però non ha voluto neppure prendere in considerazione questa eventualità e ha imposto a sua madre di raccontare quello che è davvero successo il giorno in cui Ursula è morta. Fabiana non ha potuto quindi fare altrimenti: era troppo forte la pressione di sua figlia e lei ha dovuto confessare questo omicidio. Raccontiamo quindi quello che succederà nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap ci aspetta alle 14,30 con qualche minuto di ritardo rispetto alla classica programmazione. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA SABATO 30 SETTEMBRE 2017

María Luisa decide di organizzare una festa a sorpresa per Víctor a casa sua. Susana scopre che Leandro lavora per i grandi magazzini Nuovo Secolo. Una ragazza di nome Huertas va a cercare lavoro a La Deliciosa. Leonor interroga Pablo sui dolori alla schiena, ma lui continua a minimizzare. Liberto porta Rosina in un cinematografo un po’ particolare. Quando Mauro sta per andare ad arrestare Cayetana, Fabiana si presenta in commissariato e si autoaccusa della morte di Úrsula. Fabiana ha davvero ucciso Ursula e racconta semplicemente come sono andate le cose anche se di certo non può parlare dei motivi per i quali lei e la domestica avevano litigato. Il movente di questo omicidio sembra essere molto debole ma il racconto di Fabiana regge, del resto lei era davvero su quel ponte il giorno in cui Ursula è morta.

Ma siamo davvero sicuri che Ursula sia morta? Il corpo della donna non è mai stato ritrovato. Per Fabiana questa è davvero la fine dei giochi o a breve ci sarà un clamoroso colpo di scena? Nelle soap spagnole tutto può succedere per cui preparatevi perchè ne vedremo davvero delle belle! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.