Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro dirà a tutti chi è davvero Teresa?

Una vita anticipazioni: Mauro dirà a tutti chi è davvero Teresa? La trama per la puntata di Una vita in onda domani 29 settembre 2017

Intrighi e bugie sono alla base delle storie dei protagonisti di Acacias 38. Anche in questa soap spagnola i segreti non mancano: Teresa non vuole in nessun modo che Mauro possa approfittare della difficile situazione di Cayetana per farla arrestare e lo minaccia ma il nostro caro ispettore non vuole avere bastoni tra le ruote e passa all’attacco. Come ci rivelano infatti le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 29 settembre 2017, Mauro tirerà fuori il passato di Teresa, una mossa che la donna non si sarebbe mai aspettata. Teresa infatti aveva minacciato l’ispettore, dicendogli che avrebbe parlato della sua manipolazione delle prove. Di fronte a queste accuse, che sono vere e fondate, Mauro ha risposto con una nuova minaccia. Lui vuole a tutti i costi Cayetana dietro le sbarre e per farlo è disposto a tutto, anche a rivelare a chi ancora non sa nulla, chi sia davvero Teresa. La bella maestra non si aspettava un simile colpo basso, scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani, quello che succederà ad Acacias 38, per voi le ultimissime. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 SETTEMBRE 2017

Mauro minaccia Teresa di rivelare in tribunale la sua vera identita’. Discutono, ma finiscono per abbracciarsi.  Tra i due ci sono diversi problemi ma entrambi non possono fare a meno di pensare che li lega un sentimento troppo forte dal quale non possono e forse non vogliono neppure sfuggire. Il commissario Del Valle li vede e lo racconta a Humildad. Mauro non immagina neppure che stavolta, ha al suo fianco un vero nemico, o meglio un grande amico di sua moglie…Il Dottor Galván mantiene il segreto professionale e non rivela a Cayetana le confessioni di Teresa. Servante e Martín fanno pace e fanno riconciliare anche Casilda e Paciencia. Le donne della soffitta capiscono che i regali di Fabiana sono una forma d’addio e Guadalupe chiede spiegazioni a Cayetana. Fabiana si sta preparando per andare via ma vuole solo scrivere una lettera per confessare mentre Cayetana pretende di vederla dietro le sbarre per far si che non sia lei a pagare con il carcere. Cayetana ha sempre più paura e vuole mettere il prima possibile un punto a questa vicenda. Che cosa succederà?

Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire i dettagli! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.