Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando accetterà il figlio di Camila?

Il segreto anticipazioni: Hernando accetterà il figlio di Camila? La trama per la puntata de Il segreto in onda domani 29 settembre 2017

Doppio appuntamento anche questo venerdì per Il segreto che ci aspetta con due puntate: la prima come sempre in onda nel pomeriggio alle 16,20 mentre il secondo appuntamento è per le 21,20 in prime time. Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Tante le story line che si stanno sviluppando e tanti i colpi di scena in arrivo anche nelle puntate de Il segreto  in onda a ottobre 2017. Andiamo però con ordine e parliamo di quello che accadrà nella puntata de Il segreto in onda il 29 settembre 2017 nel pomeriggio di Canale 5. Iniziamo dalla storia di Hernando dos Casas: l’uomo ha scoperto che il bambino che aspetta Camila potrebbe non essere suo figlio, questa rivelazione lo ha lasciato senza parole. Camila però gli ha spiegato quali siano stati i motivi per i quali lei si è dovuta concedere a un altro uomo, non lo ha fatto di certo con piacere ma solo per tutelare la sua famiglia. Hernando non riesce però a comprendere quello che sta accadendo, questa situazione lo distrae poi tanto da non rendersi conto del piano diabolico che Ismael sta portando invece avanti alle sue spalle. Rogelia è la sola ad aver capito che la famiglia di Hernando è in pericolo e probabilmente pagherà davvero cara questa sua intuizione. Nel frattempo Lucas, dopo tutto quello che è successo con Sol, ha deciso di andare via da Puente Viejo anche per proteggere il suo bambino che nella capitale potrà ricevere anche l’affetto dei suoi familiari. Severo attende speranzoso di avere notizie da parte di Candela, ma le sue condizioni di salute sembrano essere stazionarie. A Puente Viejo è tornato Cristobal, nessuno riesce a comprendere cosa possa volere l’uomo…Ecco per voi le anticipazioni di quello che accadrà domani…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 29 SETTEMBRE 2017

Hernando non riesce a capire quale sia la cosa migliore da fare ma decide di confidarsi con qualcuno in merito a quello che sta succedendo. Così trova un appoggio in Alfonso e chi meglio di lui sa che cosa voglia dire crescere un bambino che non è il tuo. Alfonso lo ha fatto per amore di Emilia e anche per amore di Maria che ha accolto sin dal primo giorno come se fosse sua figlia. Non è il sangue che fa la differenza ne è dimostrazione anche l’affetto che adesso lui ed Emilia provano per Matias, un ragazzo che hanno accolto in casa e che amano come se fosse loro figlio. Hernando capisce quindi che deve andare oltre per amore di sua moglie e anche del bambino che sta per nascere che in fondo potrebbe persino essere suo figlio…

Francisca ha paura che Cristobal possa volere qualcosa da lei, ha ragione? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.