Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa riesce a impedire l’arresto di Cayetana?

Una vita anticipazioni: Teresa riesce a impedire l'arresto di Cayetana? La trama di Una vita per la puntata di domani 28 settembre 2017

Cayetana sta cercando in tutti i modi di convincere sua madre a consegnarsi alla Guardia Civile ma Fabiana sembra non avere intenzione di fare l’ennesimo sacrificio per sua figlia. La ama con tutto il cuore ma non vuole rinchiudersi in carcere per un omicidio che è stato solo un incidente. Cosa succederà ad Acacias 38? Chi pagherà per la morte di Ursula? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata di Una vita in onda domani 28 settembre 2017. Nel prossimo episodio della soap spagnola vedremo che i minuti di Cayetana sono contati: per lei potrebbe arrivare di nuovo, l’arresto ma questa volta Mauro è convinto di avere delle prove convincenti. Peccato che non sia realmente così perchè come ben sappiamo non è stata la donna a uccidere Ursula. Il vero colpo di scena poi arriverà nelle prossime puntate di Una vita quando scopriremo chi è che manda gli oggetti della domestica a Cayetana. Ma facciamo un piccolo passo indietro e torniamo ad Acacias 38 con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata della soap in onda domani. Fabiana non vuole confessare ha deciso di scrivere una lettera e di andare via, basterà? Sua figlia non è affatto d’accordo con questa idea…Nel frattempo Mauro, che non immagina neppure che il suo nuovo capo sia un grande amico di Humildad, mette insieme le prove per arrestare Cayetana. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 28 SETTEMBRE 2017

Humildad rivela a Teresa che nel giro di qualche ora Cayetana verra’ arrestata, la maestra, quindi, si precipita in Commissariato per minacciare Mauro: se non desistera’ dal suo intento, rivelera’ che l’ispettore San Emeterio ha fabbricato prove false ai danni della signora Sotelo Ruz. Teresa si schiera ancora una volta dalla parte di Cayetana ma Mauro non sa che alle sue spalle sta tramando anche sua moglie…L’Ispettore è rimasto praticamente solo in questa sua lotta contro Cayetana. 

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Una vita. La soap spagnola ci aspetta come sempre domani alle 14,10 su Canale 5. Non perdete la puntata di domani! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.