Una vita anticipazioni: una confessione libererà per sempre Cayetana?
Una vita anticipazioni: una confessione libererà per sempre Cayetana? Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 20 settembre 2017
Il duca non riesce a stare al fianco di Cayetana dopo quello che le è successo nell’incendio dimostrando di non essere un vero uomo. Cayetana è davvero molto delusa per quello che è accaduto e anche per la piega che la sua vita sta prendendo, che cosa farà adesso? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Una vita con la trama per la puntata in onda domani 20 settembre 2017.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 SETTEMBRE 2017
Dopo il rifiuto del duca di Somoza, Cayetana ha una crisi isterica e arriva ad accarezzare l’idea del suicidio, ma grazie alle parole di Fabiana e all’affetto di Teresa trova la forza di reagire. Cayetana è molto preoccupata per le sue condizioni fisiche, ha capito che il fatto di essere sfregiata, potrebbe influenzare per sempre la sua vita. Adesso però può contare sull’affetto sincero di Teresa, probabilmente solo Celia in passato le aveva voluto così tanto bene. Tra le due c’è un legame che arriva dal passato anche se Cayetana al momento non lo può neppure immaginare…I Palacios recuperano i loro averi e tornano a vivere ad Acacias. Clemente Heredia ha davanti a se’ molti anni di prigione, ma al commissariato incrocia Trini e Ramón e li minaccia con disprezzo.
Mauro a quanto pare deve rinunciare al suo intento di arrestare Cayetana anche se continua a dire di avere delle prove che dovrebbero incastrare la donna. In verità, nei prossimi episodi di Una vita, arriverà il colpo di scena che nessuno si aspetta. Infatti ci sarà una confessione che riguarda proprio l’omicidio di Ursula. Sarà Fabiana a consegnarsi alle forze dell’ordine? Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Una vita per essere sempre aggiornati su tutto quello che accadrà ad Acacias 38 e le ultimissime dalle puntate spagnole della soap! Una vita ci aspetta domani alle 14,10 su Canale 5 e a seguire, come sempre, una nuova imperdibile puntata di Uomini e Donne.