Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa sceglie Cayetana e abbandona Mauro

Una vita anticipazioni: Teresa sceglie Cayetana e abbandona Mauro . Ecco la trama per la puntata di domani 13 settembre 2017

Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 13 settembre 2017. Le ultimissime: Cayetana sta per tornare a casa dopo aver appreso che potrebbe restare per sempre sfregiata. Le cicatrici sul suo volto si vedono ma sono anche il segno di un nuovo legame indissolubile, quello che si è creato con Teresa che adesso si sente in debito ed è pronta a fare di tutto per la sua amica. Ha dimenticato il passato, non è più interessata a tutto quello che è successo quando entrambe erano bambine. Teresa adesso ha di fronte una donna che ha rischiato di morire pur di salvarla, tutto il resto non conta. Presto Mauro capirà che Teresa non sta più dalla sua parte, rinuncerà a combattere contro Cayetana? Ecco per voi le anticipazioni per la prossima puntata di Una vita! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 13 SETTEMBRE 2017

Dopo essere stata dimessa dall’ospedale, Cayetana torna a casa e viene accolta dagli abitanti del quartiere. La donna afferma di non voler ricevere visite e ha il volto coperto da un velo nero. Teresa si sente responsabile della sorte toccata all’amica. Cayetana ha scoperto che le sue ferite potrebbero non guarire e che potrebbe portare per sempre sul volto le cicatrici. La donna non ha preso molto bene quello che i medici le hanno detto ma è anche normale…Pablo non intende seguire i consigli dei medici e vuole tornare a montare a cavallo, ma non lo dice ne’ a sua moglie ne’ a sua suocera. Rosina e Liberto si baciano. Trini origlia una conversazione in cui Clemente Heredia ordina l’uccisione di Venancio Ruiz, la donna va in commissariato con Felipe per informare la polizia. L’ispettore San Emeterio manda una pattuglia all’indirizzo riportato sulla scatola di cerini caduta a Venancio Ruiz in casa Heredia. Teresa va in commissariato e minaccia Mauro: se non smettera’ di perseguitare Cayetana, lo denuncera’ per aver messo una prova falsa in casa dell’amica. Teresa si sente sempre più legata a Cayetana e adesso non ha nessuna intenzione di deludere o tradire la sua amica, Cayetana ha rischiato la vita pur di salvarla. Il loro legame è sempre più forte e Mauro dovrà farsene una ragione. Che cosa farà quindi adesso l’ispettore, getterà la spugna?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 13 settembre 2017 su Canale 5. Continuate a leggere tutte le nostre news e le anticipazioni per scoprire cosa sta per succedere ad Acacias 38! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.