Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana per sempre sfigurata? Il duca l’abbandonerà?

Una vita anticipazioni puntata di domani 12 settembre 2017: Cayetana per sempre sfigurata? Il duca l'abbandonerà? Le ultime news da Acacias 38

Il gesto che Cayetana ha fatto potrebbe cambiarle per sempre la vita. Dopo essersi vita allo specchio per la prima volta, Cayetana capisce che probabilmente non avrà più il suo volto e che ricorderà a vita il gesto che ha fatto. Ha salvato Teresa ma rischia di restare per sempre sfigurata, sarà davvero così? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama di Una vita per la puntata in onda domani, 12 settembre 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo quella che sarà la reazione della donna di fronte alle cicatrici che sono rimaste dopo il ricovero in ospedale. Questo incidente ha cambiato molto anche la vita di Teresa che adesso si sente debitrice nei confronti di Cayetana e la guarda anche con occhi diversi. Scopriamo le ultime news con le anticipazioni che ci svelano quello che sta per accadere ad Acacias 38, ecco per voi la trama per la puntata di domani! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2017

Cayetena resterà per sempre sfigurata?

Cayetana, vedendosi sfigurata, cade in depressione nonostante le cure amorevoli di Fabiana. E’ la prima volta che Cayetana compie un gesto altruistico e forse ha pagato per tutto il male che ha fatto in passato…Trini incontra uno straccione in casa di Clemente: e’ il prestanome Venancio Ruiz. Dopo aver notato un indizio che puo’ aiutarla a ritrovare l’uomo, ne scopre l’identita’ parlando con Revilla, l’avvocato di Clemente. Martín accetta di proseguire la sua attivita’ nel cinema licenzioso, in compagnia di Enriqueta D’or, della quale Casilda e’ assai gelosa. Rosina, dopo aver visto Liberto insieme a una ragazza giovane, si macera nella gelosia e al tempo stesso si vergogna di quel che prova. La donna sta cercando di resistere al corteggiamento di Liberto ma a quanto pare anche lei inizia a provare qualcosa per lo studente… Servante sembra aver procurato una casa di lusso gratuita a Martín e Casilda: troppo bello per essere vero? Dietro insistenza di Teresa, il duca di Somoza va a trovare Cayetana, ma vedendola addormentata se ne va senza avere il coraggio di parlarle… Finisce ancora prima di iniziare questa storia d’amore? Teresa sa che ha un grande debito nei confronti di Cayetana e per questo non vuole neppure prendere in considerazione l’idea di poter aiutare Mauro nella sua ricerca della verità. Teresa poteva morire ma Cayetana l’ha salvata. Se anche ci fosse qualcosa di marcio nel suo passato, con questo gesto, le cose sono cambiate.

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 12 settembre 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che Una vita, anche questa settimana, ci aspetta con un episodio più lungo: si va in onda dalle 14,10 alle 15,15. A seguire un nuovo episodio di Cherry Season. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.