Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Rogelia riconosce Ismael, capirà chi è davvero?

Il segreto anticipazioni 12 settembre 2017: Rogelia riconosce Ismael, capirà chi è davvero? Emilia dirà a Lucas la verità sull'assassino di Sol? Le ultime news da Puente Viejo

Chi è davvero Ismael? Che cosa sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 12 settembre 2017. Nella prossima puntata della soap vedremo che per la prima volta Rogelia inizia ad avere dei dubbi e questi dubbi riguardano proprio il ragazzo che ha aiutato Beatriz e che da qualche settimana fa parte della famiglia. Rogelia ha come l’impressione di ricordare il suo viso ma non riesce a collegare i suoi ricordi al ragazzo. La domestica di casa Dos Casas, rischia di finire nei guai a causa dei suoi ricordi? Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto infatti, Ismael non è chi dice di essere ed è un uomo molto pericoloso che potrebbe davvero fare del male alle persone a lui vicine in questo momento della vita…Intanto Emilia è in carcere, si è dichiarata colpevole per l’omicidio di Sol ma come sappiamo non è stata lei a uccidere la moglie di Lucas, dirà la verità al dottore che vuole il vero assassino di sua moglie in carcere? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 SETTEMBRE 2017

Lucas visita Camila e non riscontra altro che un lieve indebolimento da stress. Ma siamo sicuri che la moglie di Hernando stia male solo per un malessere passeggero? Da quando Ismael è entrato nella vita di Beatriz tante cose strane stanno accadendo e come vedremo nelle prossime puntate della soap di Canale 5, questo è solo l’inizio. Ma torniamo alle anticipazioni con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani. Raimundo non cade nella trappola di Francisca e le dice chiaramente di non credere alle sue parole di conforto e disponibilita’. Lucas parla ad Alfonso e gli conferma che ritiene sia lui che Emilia innocenti. Lucas non crede che sia stata Emilia a uccidere Sol e anche per questo sia lui che Alfonso cercano di capire i motivi per i quali Emilia si sia assunta la responsabilità di questo omicidio. I due non possono neppure immaginare che dietro a questa vicenda c’è un uomo che ha fatto parte del passato di Emilia, Severiano. Rogelia sollecitata da Ismael gli conferma che lui le ricorda qualcuno, e che soprattutto la sua voce,con quel timbro tanto particolare, le e’ familiare. Lucas si reca in prigione a far visita ad Emilia. Vuole parlare con lei per capire che cosa è successo davvero e se lei sa chi è il vero assassino di Sol. Di fronte all’insistenza del dottore, Emilia cederà dicendo la verità su Severiano?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto che andrà in onda domani alle 16,20 su Canale 5. Vi ricordiamo infatti che la soap ci aspetta subito dopo la puntata giornaliera del Grande Fratello vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.