Soap Opera

Una vita anticipazioni: Mauro scopre che Humildad può camminare e non è paralizzata?

Una vita anticipazioni la trama per la puntata di domani 8 settembre 2017: Mauro scopre che Humildad può camminare e non è paralizzata?

Grandi colpi di scena in arrivo ad Acacias 38, tante domande e forse ancora poche risposte. Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo visto come molte cose possano cambiare e anche in fretta. Da tempo i fan della soap si chiedono che cosa succederà a Humildad. La donna, prima di sposare Mauro, era stata data per spacciata, si diceva che le mancavano pochi giorni ma come abbiamo visto, la donna sta più che bene. Ha mentito sulla sua malattia? Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 8 settembre 2017, ci rivelano che Mauro avrà motivo di sospettare di sua moglie. Scoprirà che in realtà lei non è paralizzata e che non avrebbe neppure bisogno di usare la sedia a rotelle dalla quale non si separa mai? Mauro scoprirà che tutta la vita di sua moglie si fonda su una lunga serie di bugie? Al momento tante domande ma davvero poche risposte! Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani! Per voi le ultime news da Acacias 38. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 SETTEMBRE 2017

Mauro scopre tutta la verità su Humildad?

Humildad esce incolume dall’incendio a casa di Cayetana grazie all’intervento di Mauro. L’uomo rimane stupito di trovarla sotto al letto della Sotelo Ruz, mentre la sedia a rotelle e’ in salone, ma la moglie gli da’ una spiegazione convincente. Cayetana sopravvive a un lungo intervento, ma a detta del medico restera’ sfigurata per via delle ustioni. Quello che è accaduto in seguito all’incendio, cambierà per sempre il rapporto esistente tra Teresa e Cayetana. La maestra infatti si sentirà in debito e tra le due inizierà a essere un grande sentimento di affetto…Rosina si confessa guardando la foto del defunto Maximiliano: ammette di essersi invaghita di Liberto e, pentita, promette al marito di non tradirlo. Il giovane, pero’, continua la sua corte spietata. Celia si commuove leggendo una lettera di Tano dall’Inghilterra. Trini vuole allontanarsi da Heredia perche’ ha capito che lui le fa delle avances, cosi’ chiede aiuto agli Álvarez-Hermoso: Celia dovra’ fingere di stare male e di avere bisogno delle cure dell’amica, la quale sara’ cosi’ costretta a trasferirsi da lei. Enriqueta continua a provocare Martín. Che cosa farà l’attore in erba, cederà alle sue provocazioni dimenticando l’amore che prova per Casilda?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.