Una vita anticipazioni, incendio ad Acacias 38: Cayetana muore per salvare Teresa?
Una vita anticipazioni puntata di domani 7 settembre 2017, incendio ad Acacias 38: Cayetana muore per salvare Teresa? Le ultime news da Acacias 38
Grandi colpi di scena nelle prossime puntate di Una vita e si inizia dall’incendio che vedremo scoppiare proprio ad Acacias 38. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 7 settembre 2017, ci svelano quello che sta per succedere. Dopo il fallimento delle indagini di Mauro, che a causa di Humildad non ha potuto dimostrare la sua colpevolezza ( aveva comunque inventato tutto l’ispettore pur di arrestare la donna) Teresa ha deciso di perdonare la moglie di Mauro, che in fondo avrebbe fatto tutto quello che doveva fare solo per amor suo. Inoltre vorrebbe anche intercedere per Humildad presso Cayetana. Succederà però qualcosa che nessuno si aspetta, scopriamo quindi di cosa si tratta con le anticipazioni di Una vita: un incendio distruggerà tutto, è possibile che qualcuno muoia tra le fiamme? Sarà Cayetana a morire nel disperato tentativo di salvare Teresa? Scopriamolo con la trama per la puntata di domani.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 SETTEMBRE 2017
Teresa cerca invano di far riconciliare Cayetana e Humildad. Durante uno scambio di opinioni fra le due donne in cucina, si verifica un’esplosione e un incendio si propaga in tutta la casa. Cayetana tenta di salvare Teresa, ma viene colpita da una trave del soffitto e perde i sensi. Mauro arriva sul posto, e dopo aver appurato lo stato di salute di Teresa, va a cercare Humildad che era a casa di Cayetana. Dopo questo drammatico incendio il rapporto tra Teresa e Cayatena diventerà ancora più viscerale. Teresa infatti si sentirà debitrice nei confronti di Cayetana e si legherà moltissimo a lei, del resto la donna ha rischiato la sua vita pur di salvare quella della sua amica…Leandro ha l’ennesima lite con sua madre. L’uomo sta cercando lavoro ma capisce che è sua madre a fare in modo che nessuno lo voglia assumere. Víctor, acciecato dalla rabbia, riesce a sfogarsi e a dirne finalmente quattro a Susana. Rosina e Liberto fanno il bagno insieme al fiume, fra i due si instaura un bel rapporto di amicizia, ma Rosina decide di non andare oltre, almeno per il momento. Solo che le cose si fanno davvero bollenti visto che il ragazzo si mostra senza vestiti alla madre di Leonor. La tentazione è tanta, che cosa ne sarà di loro?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.