Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: chi ha ucciso Sol? Tutta la verità sul suo omicidio

Il segreto anticipazioni prossime puntate settembre 2017: chi ha ucciso Sol? Tutta la verità sul suo omicidio . Le ultime news da Puente Viejo

Nuovo lutto in quel di Puente Viejo, in questi giorni i fan della soap hanno salutato per l’ultima volta Sol, una delle protagoniste della soap spagnola. Sol è stata uccisa, è morta avvelenata tra le braccia di suo marito Lucas. Chi è il suo assassino? Nelle prossime puntate de Il segreto prenderà il via una lunga story line che riguarderà proprio la morte di Sol. Molto presto scopriremo che il bicchiere di vino contenente il cianuro che ha ucciso Sol, non era per la donna. Era destinato infatti a un’altra persona. Di chi si tratta? Qual è il legame di Emilia con l’omicidio di Sol? Nelle nostre anticipazioni di oggi vi racconteremo tutta la verità sull’omicidio di Sol, per cui, se non volete scoprire chi ha ucciso la sorella di Severo e se non volete sapere quello che succederà nelle prossime puntate della soap di Canale 5, non continuate a leggere le nostre anticipazioni ricche di spoiler!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CHI HA UCCISO SOL, CHI E’ IL SUO ASSASSINO?

Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che le indagini per l’omicidio di Sol andranno avanti. Del resto Severo e Lucas vogliono a tutti i costi capire che cosa sia successo davvero in quella casa il giorno in cui Sol è morta. Vedremo anche, nel corso delle puntate de Il segreto in onda a settembre 2017, come Emilia, sarà strana e si comporterà in modo alquanto sospetto. In effetti le indagini arriveranno proprio alla locanda: nella cassetta degli attrezzi di Alfonso si nasconde il veleno che ha ucciso Sol. Ma chi è davvero l’assassino di Sol e che legame ha Emilia con lui? Per scoprire il nome dell’assassino di Sol dobbiamo fare un passo indietro…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: SEVERIANO TORNA A PUENTE VIEJO E MINACCIA EMILIA 

Se avete seguito Il segreto sin dalla sua prima puntata non avrete difficoltà a riconoscere Severiano, l’uomo che tornerà nelle prossime puntate della soap è il padre biologico di Maria, l’ex di Emilia che la lasciò appena scoprì che la ragazza era incinta. Severiano è tornato a Puente Viejo e ha subito fatto capire a Emilia di essere molto pericoloso. Severiano infatti sa che Maria e Gonzalo sono ancora vivi e vuole rivelare questo grande segreto a Donna Francisca. Non lo farà solo se Emilia gli darà una ingente somma di denaro. Da qui il comportamento strano di Emilia che cercherà ancora una volta di risolvere i suoi problemi da sola senza dire nulla alla sua famiglia. Ma qual è il legame di Severiano con la morte di Sol? Il cianuro che è stato trovato nella cassetta di Alfonso, come Emilia ha capito è di Severiano. L’uomo ha provato a uccidere Alfonso ma il bicchiere è finito alla persona sbagliate e così Sol è  morta senza una vera ragione. Quando Emilia capirà che suo marito rischia di essere arrestato, comprendendo anche che l’assassino di Sol è Severiano, deciderà di darsi la colpa di questo omicidio…Emilia quindi inventerà una storia solo per salvare la vita ad Alfonso che è stato già in prigione ingiustamente per colpa di Cristobal. Nessuno però sembrerà voler credere a questa versione dei fatti…

Inutile dirvi che in questo momento delicato per la famiglia di Emilia, Francisca metterà anche il suo zampino. Farà capire a Raimundo che se ci tiene a una nuova carriera da politico, dovrà evitare di restare immischiato in questa storia e gli proporrà di organizzare un piano di fuga per Emilia che, per non andare in carcere, dovrebbe lasciare per sempre il paese. Soltanto Fe crederà fermamente all’innocenza di Emilia perchè lei è la sola che sa che nella vita della donna c’era qualcuno che la minacciava…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.