Il segreto anticipazioni: lutto a Puente Viejo, chi ha avvelenato Sol? Emilia nasconde qualcosa?
Il segreto anticipazioni puntata di domani domenica 3 settembre 2017: lutto a Puente Viejo, chi ha avvelenato Sol? Emilia nasconde qualcosa?
Vi avevamo detto che i fan de Il segreto avrebbero vissuto altri momenti di dolore e ansia. Infatti, nella puntata de Il segreto in onda oggi, assisteremo purtroppo, alla morte di Sol. Come morirà la moglie di Lucas e perchè morirà? C’è un motivo per tutto, come saprete…Ennesimo lutto per la famiglia di Severo: a pochi giorno dalla morte di Mencia ecco che un nuovo dramma si abbatte sulla sua casa. Scopriamo nel dettaglio le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 3 settembre 2017. Si va in onda anche di domenica e poi lunedì, vi ricordiamo che si tornerà sempre alle 18,45.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: CHI HA AVVELENATO SOL?
LA TRAMA DE IL SEGRETO PER LA PUNTATA DEL 3 SETTEMBRE 2017-Sol muore avvelenata durante la riunione organizzata da Raimindo a Miel Amarga. Severo fa sprangare tutte le porte e attende l’arrivo della Guardia Civile, perche’ e’ convinto che l’assassino di sua sorella sia ancora li’. In attesa dell’arrivo delle Guardie, Severo incolpa la Montenegro supportata dalla testimonianza dei molti presenti che assistettero alle minacce di morte da lei proferite contro Sol qualche giorno prima. Di rimando Francisca accusa Hernando per l’astio provato verso i Santacruz a seguito della vicenda dei Mella. Non si capisce davvero come Sol possa essere morta sotto gli occhi dei presenti. Ma sembra essere chiaro che la donna sia stata avvelenata. Lucas, distrutto dal dolore per la perdita di sua moglie, voglie però capire quali siano state le cause della morte. Il suo aiuto sarà utile per la ricerca della verità? Questo omicidio potrebbe essere collegato con quello di Mencia? Ismael sfrutta ogni occasione per offrire il suo aiuto a Camila e Beatriz.Dopo aver interrogato tutit i presenti a Miel Amarga, senza individuare un colpevole, Severo si ostina a mantenere segregati a Miel Amarga tutti le persone presenti. Fino a quanto si potrà andare avanti in questo modo? L’assassino di Sol è davvero ancora in quella casa? A quanto pare sembra che le persone presenti ala riunione avessero tutte un motivo per vedere Sol morta, anche Carmelo aveva litigato negli ultimi giorni con la sorella di Severo.
Fate caso anche a qualcosa che si vedrà in queste puntate davvero ricche di pathos: il comportamento di Emilia in questa vicenda. La donna infatti sembrerà essere molto nervosa, chiederà ad Alfonso di andare via il prima possibile. Verrà quindi da chiedersi: è possibile che Emilia abbia qualcosa a che fare con questa vicenda?
Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo.