Una vita anticipazioni settembre 2017: Fabiana andrà in carcere al posto di Cayetana per la morte di Ursula?
Una vita anticipazioni settembre 2017: Fabiana andrà in carcere al posto di Cayetana per la morte di Ursula? La trama di Una vita per la puntata del 4 settembre 2017
Il piano diabolico di Mauro potrebbe ritorcersi contro di lui…Come vedremo infatti nelle prossime puntate di Una vita, in onda nel settembre 2017, l’ispettore non aveva fatto i conti con la vera storia della “morte” di Ursula. Pensava di poter incastrare Cayetana ma non sa che il giorno della sparizione della domestica, con lei sul ponte c’era un’altra donna. L’altra donna è Fabiana che, come vedremo nella puntata di Una vita in onda lunedì 4 settembre 2017, e come rivelano le ultime anticipazioni, potrebbe persino decidere di confessare. Fabiana andrà in carcere al posto di Cayetana? Del resto lei è sempre la madre ed è pronta a fare ogni genere di sacrificio per sua figlia. Scopriamo i dettagli con le ultimissime da Acacias 38 e per voi le anticipazioni!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 4 SETTEMBRE 2017
Víctor tenta di convincere Trini a lasciare la casa di Heredia, ma lei vuole continuare a tentare di incastrare l’usuraio, e chiede al giovane di mantenere il segreto. Nonostante il sostegno di Leonor, Pablo e’ sempre piu’ depresso, e non fa progressi con la fisioterapia. Ad Acacias serpeggiano i sospetti su Cayetana. Mauro e’ costretto a presentarsi in tribunale anzitempo e, senza prove, il suo piano per inchiodare la donna rischia di fallire. Il giudice, in effetti, opta per la scarcerazione, ma nel frattempo Mauro ottiene il mandato di perquisizione che aspettava, e torna ottimista. Fabiana scopre, origliando, che Teresa nutre dubbi su Cayetana, e l’affronta a muso duro. Quando la maestra fa notare che qualcosa non quadra nell’improvvisa sparizione di Úrsula, la domestica le rivela di essere in grado di spiegare tutto. E infatti Mauro non pensava che ci sarebbe stata una persona in grado di dire come le cose erano andate. Pensava davvero che Cayetana fosse colpevole per la morte di Ursula. Non sa però che quel giorno sul ponte insieme alla domestica in realtà c’era Fabiana e neppure può immaginare che la donna è in realtà la madre di Cayetana e pagherebbe per lei anche se non fosse colpevole. Fabiana si prenderà la colpa per quello che ha fatto pagando quindi con il carcere o racconterà una storia in grado di reggere di fronte alle pesanti accuse di Mauro che vuole vedere a tutti i costi Cayetana dietro le sbarre?
Vi ricordiamo che Una vita non andrà in onda sabato, almeno per questo fine settimana le soap si prendono una pausa! Una vita quindi ci aspetta lunedì alle 14,10 su Canale 5. Vi ricordiamo un altro appuntamento imperdibile per la prossima settimana: su Canale 5 infatti torna Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque.