Soap Opera

Beautiful anticipazioni settembre 2017: Ridge e Quinn diventeranno amanti?

Beautiful anticipazioni settembre 2017: Ridge e Quinn diventeranno amanti? La trama di Beautiful per la puntata del 4 settembre 2017

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Ridge e Quinn diventeranno amanti? Puntare ricche quelle in onda su Canale 5 nel mese di settembre 2017 e i colpi di scena non mancheranno di certo. Come avrete visto negli ultimi episodi, dopo la pausa estiva, tra Ridge e Quinn c’è stato uno strano riavvicinamento. Diciamo strano perchè quello che per lo stilista doveva essere solo un gioco che avrebbe portato nella sua trappola la moglie di suo padre, è diventato qualcosa di diverso. Come ci rivelano le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 4 settembre 2017, alla fine Ridge ha capito che forse Quinn non è davvero l’arpia che tutti descrivono. E a quanto pare anche Quinn ha scovato dei lati di quello che dovrebbe essere il suo figliastro, che le fanno perdere la testa. Tra di loro nascerà una sorta di attrazione fatale che potrebbe portarli verso il precipizio? Ecco per voi le anticipazioni. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 4 SETTEMBRE 2017

Liam (Scott Clifton) confida a suo padre di essere in ansia perche’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e’ corsa da Wyatt (Darin Brooks). Ma ora lui vuole, con determinazione, che tra loro finisca definitivamente tutto. Il padre gli consiglia di avere ancora un po’ di pazienza e di non perdere la speranza, come del resto fa lui con Brooke (Katherine Kelly Lang), con la quale e’ sicuro di tornare insieme in futuro. Brooke al momento è in Italia, lontano da Bill e da Ridge ma se solo immaginasse quello che sta succedendo a Losa Angels, di certo tornerebbe subito per riprendere il controllo della situazione. Intanto Wyatt da’ a Steffy i documenti del divorzio gia’ firmati. Ridge (Thorsten Kaye) continua a pensare a Quinn (Rena Sofer) e, anche lei, pur amando Eric (John McCook), continua a desiderarlo. Tra i due è nata una sorta di attrazione fatale, cosa succederà? Diventeranno amanti? 

Vi ricordiamo che al meno per il momento, Beautiful non va in onda nel pomeriggio del sabato per cui il prossimo appuntamento con la soap di Canale 5 è per il pomeriggio di lunedì! Non perdete inoltre, sempre il 4 settembre 2017, la prima puntata di Pomeriggio Cinque con il ritorno di Barbara D’Urso! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.