Beautiful anticipazioni: Ridge ammaliato da Quinn non la tradirà?
Beautiful anticipazioni puntata di domani 30 agosto 2017: Ridge ammaliato da Quinn non la tradirà? Le ultime news sulla soap americana
Cosa succederà nella puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda su Canale 5 il 30 agosto 2017. Nella prossima puntata della soap vedremo come Ridge, che pensava di mettere presto in trappola Quinn, alla fine si lascerà coinvolgere nel racconto della donna…Ridge pensava che in poco tempo avrebbe portato la donna a cedere, che avrebbe spinto Quinn a tradire Eric e invece a quanto pare si sta per rendere conto di quanto la donna sia legata a suo padre, anche se lui la sta tentando in tutti i modi. Non solo, Ridge ha sempre conosciuto Quinn per la descrizione che gli altri hanno fatto di lei, non può sapere quale sia il passato della donna, non conosce la sua storia. E infatti, come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, quando Quinn inizierà a mostrare il suo vero volto, le cose cambieranno…La domanda quindi sorge spontanea: non era Ridge che doveva sedurre Quinn? A quanto pare le cose si complicano per il nostro stilista…Scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di domani.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 30 AGOSTO 2017
Dopo il forte confronto che hanno avuto, Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Quinn (Rena Sofer) di raccontargli la storia della sua vita. Lei confessa di essere stata una donna con grandi difficolta’ e che la sua natura aggressiva deriva solo da questo. Katie (Heather Tom) ed Eric (John McCook) sono a casa Forrester, ma lei si sente un po’ a disagio, dato che Quinn non c’e’. L’uomo pero’ le spiega che lui e sua moglie si fidano ciecamente l’uno dell’altra e le confessa che nutre grandi speranze sull’incontro tra Quinn e Ridge a San Francisco perche’ crede che il rapporto tra sua moglie e suo figlio fara’ enormi passi avanti. Bill (Don Diamont) invita Liam (Scott Clifton) ad avere pazienza perche’ Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) tornera’ sicuramente a casa da lui. Ma Liam non si sente tranquillo e ha paura che Steffy possa venire manipolata ancora una volta da Quinn. Liam può sicuramente avere ragione ma al momento, nella testa di Quinn, di quello che succede a Los Angeles, non c’è traccia…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani: la nuova puntata della soap americana ci aspetta alle 13,40 su Canale 5.