Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana sarà arrestata per l’omicidio di Ursula, colpa del Ratto?

Cayetana sarà davvero arrestata per l'omicidio di Ursula? Il Ratto la incastrerà? Le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani 29 agosto 2017

Grandi colpi di scena in arrivo per i fan di Una vita. Come vi abbiamo detto nelle ultime settimane, le puntate di Una vita in onda a settembre 2017 regaleranno dei grandi colpi di scena! Mauro si è messo in testa che Cayetana deve finire in prigione e ha deciso di incastrarla per l’omicidio di Ursula. L’ispettore però non sa che in questa storia, la donna, non ha nessuna responsabilità visto che Ursula è stata uccisa da Fabiana. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 29 agosto 2017, ci svelano però che Mauro non  seguirà la strada della legge per incastrare Cayetana, anzi. Tramite un imbroglio, farà in modo che la donna venga accusata, ingiustamente, dell’omicidio di Ursula. Una mossa che nel breve periodo poi, si ritorcerà contro a Mauro, ma l’ispettore al momento neppure può immaginare le conseguenze di questo suo gesto…Teresa in questa vicenda, non starà al fianco dell’uomo che ama, tra lei e Cayetana infatti si è creato un rapporto molto particolare, la maestra quindi non vorrà tradire la sua nuova amica. A tal proposito, Cayetana, decide di parlare del suo passato proprio con Teresa senza neppure immaginare che in realtà la bella maestra è la vera Cayetana, la donna che avrebbe dovuto vivere la vita che lei ha fatto…Scopriamo quindi con le anticipazioni quello che vedremo nella puntata di domani, ore 14,10 su Canale 5. Ecco le ultime news per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 AGOSTO 2017

“Il Ratto” si presenta in commissariato come testimone e identifica Cayetana come l’assassina di Úrsula. Peiró sospetta che sia tutta una farsa e cerca di dissuadere Mauro, ma l’agente nega, deciso a proseguire per la sua strada. Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo, quando il ragazzo si risveglia. Cayetana riceve un’altra lettera dai mezzadri e si sente di nuovo male. Fabiana la convince pero’ a non farsi visitare dal dottore raccomandato dal duca, perche’ il suo passato deve rimanere segreto. Cayetana e il duca discutono sulla questione, e alla fine la donna decide di confidarsi solo con una persona di fiducia: Teresa. Heredia consegna a Trini una collana che le aveva regalato Ramón, e le dice di averla trovata in cucina insieme a soldi e altri gioielli. Juliana e Leandro tornano ad Acacias, ma Susana non li degna di uno sguardo. La donna rivela a Liberto di avere diseredato il figlio. Quello che Leandro ha fatto è troppo grave, sua madre non lo perdonerà mai.

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta anche domani con l’episodio lungo: Acacias 38 partirà alle 14,10 per salutare poi il pubblico alle 15,15. A seguire vedremo una nuova puntata di Cherry Season-La stagione del cuore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.