Beautiful anticipazioni: Ridge riuscirà a sedurre Quinn togliendole tutto?
Beautiful anticipazioni 4 agosto 2017: Ridge riuscirà a sedurre Quinn togliendole tutto? Ecco la trama per la puntata di domani con le ultime news dalla soap americana
Ridge riuscirà a sedurre Quinn? Come andrà a finire il piano dello stilista? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni di Beautiful che ci svelano la trama per i prossimi episodi soap. Facciamo il punto della situazione: Ridge pensa che il solo modo per “eliminare” il pericolo Quinn e per far si che Eric si renda conto di chi ha davvero al suo fianco, ci sia una sola cosa da fare, sedurla e fare in modo che lei tradisca il Forrester. A Ridge non importa se suo padre scoprendo tutto questo potrebbe soffrire ancora una volta. Ridge è disposto a tutto e arriva per lui anche una ghiotta occasione. Infatti Eric, pur non con qualche pensierino in testa, decide di affidare a suo figlio e a Quinn un compito importante. I due dovranno partire per San Francisco. Eric ha molta fiducia in sua moglie e non pensa che Quinn potrebbe deludere le sue aspettative. Scopriamo quindi nel dettaglio, con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 4 agosto 2017, quello che sta per succedere a Los Angeles.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 AGOSTO 2017
Eric (John McCook) manda insieme Quinn (Rena Sofer) e Ridge (Thorsten Kaye) a San Francisco a rappresentare la Forrester ad un importante convegno sulla moda. I due non ne sono entusiasti, ma questa e’ l’occasione per Ridge di mettere in atto il suo piano per distruggere la credibilita’ di Quinn. Mentre Brooke è lontana Ridge potrà portare a termine il suo piano, pensa che Quinn sia una preda facile e non sbaglia. Ma arrivare a ottenere quello che lui davvero vuole, non sarà semplice e servirà giocare di astuzia… Thomas (Pierson Fode’) rientra a Los Angeles e dice che lui e Caroline (Linsey Godfrey) stanno provando a ricomporre la loro famiglia. I due hanno deciso di dare una possibilità al loro rapporto anche se, come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, non sarà semplice. Quinn e Ridge sono molto vicini in questo loro viaggio a San Francisco, finiranno col baciarsi? Nel frattempo Eric non immagina neppure quanto stia accadendo e pensa, ancora amareggiato, alla storia con Steffy che non ha voluto accettare tutti i regali che lui e Quinn avrebbero voluto farle. Steffy infatti ha deciso di seguire il suo cuore e ricominciare con Liam e tra i due riesplode la passione!
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 4 agosto 2017 su Canale 5.