Soap Opera

Una vita anticipazioni: Tano non vuole lasciare Acacias 38, che succederà?

Una vita anticipazioni puntata di domani 3 agosto 2017: Tano non vuole lasciare Acacias 38, che succederà?

Il caldo non ferma i fan di Una vita pronti a seguire ogni giorno le nuove puntate in onda in Italia. Che cosa succederà in questo caldo agosto 2017? Nelle nostre anticipazioni troverete sempre molte news che riguardano le prossime puntate di Acacias 38! Vi abbiamo detto che non mancheranno i colpi di scena e infatti nelle prossime puntate di Una vita ne vedremo delle belle. Prima di iniziare con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 3 agosto 2017, facciamo il punto della situazione. Mauro è sempre più determinato a incastrare Cayetana, lo vuole fare a tutti i costi anche se non ha le prove che la donna sia l’assassina di Ursula, ha deciso che sarà questo il reato per il quale pagherà. Ma come noi ben sappiamo, Cayetana non ha nulla a che fare con la morte di Ursula, almeno direttamente. E’ chiaro che la donna avrebbe voluto vedere Ursula morta ma è anche chiaro che non è stata lei materialmente a ucciderla e che non poteva immaginare come sarebbe finita la lite tra la sua domestica e Fabiana. Di certo Cayetana non ha pianto lacrime di dolore per la morte di Ursula ma difficilmente Mauro potrà dimostrare che la donna sia una assassina, almeno in questo caso. Scopriamo quindi quello che sta per accadere con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, ecco le news per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 AGOSTO 2017

Dopo tutti i guai che Ramon ha avuto con la giustizia, la sua famiglia non può più permettersi di restare ad Acacias. Per questo motivo anche grazie a Felipe che cerca di fare il possibile per il suo amico, Ramon e la sua famiglia devono trasferirsi in una casa più piccola anche se non molto distante da Acacias 38. Maria Luisa  è sconvolta per quello che sta accadendo anche perchè è molto legata all’apparenza e si vergogna per tutto. Victor però cerca di farla ragionare spiegandole che quello che sta accadendo non è la fine del mondo. Maria Luisa quindi decide di partecipare insieme alla sua famiglia e al suo fidanzato alla festa di addio che i vicini di casa hanno deciso di dare per loro. Nel frattempo Martin, tornato alla vita di tutti i giorni, si improvvisa attore e ne imita uno molto bravo e a quanto pare ha del talento visto che un regista lo nota. Rosina non accetta il comportamento di Liberto mentre il ragazzo sembra molto preso da lei tanto da regalare alla famiglia un grammofono. Come aveva suggerito Teresa, Tano fa il test per la sua intelligenza e si scopre che il piccolo è molto dotato…Ma questa notizia non entusiasma il figlio di Celia e Felipe che pensa che i suoi genitori si vogliano sbarazzare di lui mandandolo lontano…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una Vita in onda domani su Canale 5, appuntamento alle prossime anticipazioni su Ultime Notizie Flash. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.