Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke lascia Ridge tra le braccia di Quinn, che ne sarà del loro amore?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 2 agosto 2017: Brooke lascia Ridge tra le braccia di Quinn, che ne sarà del loro amore?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere nella soap americana più amata e seguita dal pubblico italiano? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 2 agosto 2017. Facciamo prima il punto della situazione: Eric e Quinn, nel tentativo di far riavvicinare Wyatt a Steffy, hanno proposto alla ragazza qualsiasi cosa pur di ottenere un suo trasferimento nella stessa casa. Ma Steffy, pur ammettendo di aver sbagliato a decidere di vivere sin da subito con Liam, non sembra avere nessuna intenzione a farsi “corrompere” neppure dal denaro e da tutti i regali che le sono stati fatti. Nel frattempo Brooke, comprendendo che il matrimonio tra lei e Ridge è ancora lontano, decide di partire per l’Italia. Questo matrimonio si farà oppure no? Ecco per voi le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 2 AGOSTO 2017

Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) a tornare a vivere con lui, per dare un chiaro messaggio ad Eric (John McCook), Quinn (Rena Sofer) e Wyatt (Darin Brooks) e ribadire che nessuna loro offerta potrebbe farle cambiare idea sulla sua decisione di stare con Liam. Wyatt ha poche speranze, ormai, di salvare il suo matrimonio, e per dimenticare beve tequila in compagnia della madre. Non è bastata neppure l’offerta milionaria che il ragazzo ha fatto avere a Steffy con la sua linea di profumi. Lei ama Liam e, nel rispetto di tutti, vuole stare con lui. Brooke (Katherine Kelly Lang) sta per partire per l’Italia per andare a trovare Hope e chiede a Ridge (Thorsten Kaye) di mettere in atto il suo piano, che lei non conosce, per sbarazzarsi di Quinn, cosi’ poi, loro due potranno sposarsi. Brooke neppure immagina però che questo piano preveda la seduzione da parte di Ridge di Quinn. Se lo sapesse, la Logan, sarebbe disposta ad accettare tutto questo? In cuor suo sente che Ridge potrebbe arrivare a fare qualsiasi cosa e per questo decide di lasciare per un pò Los Angeles?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful che ci aspetta domani, alle 13,40 su Canale 5. Una nuova imperdibile puntata con la soap di Canale 5 tutta da seguire. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che sta per succedere con le news dalle puntate americane della soap! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.