Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Brooke lascia Ridge per partire, Steffy cosa deciderà?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 1 agosto 2017: Brooke lascia Ridge per partire, Steffy cosa deciderà?

Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: che cosa succederà in questa calda estate 2017? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni iniziando dalla trama per la puntata di Beautiful in onda domani 1 agosto 2017. Nella prossima puntata della soap scopriremo quella che sarà la decisione di Steffy? Facciamo il punto della situazione: Eric e Quinn le hanno promesso qualsiasi cosa, le hanno parlato del quadro di famiglia, della possibilità di essere la persona più importante della Forrester Creations. Le hanno imposto di lasciare la casa di Liam, una cosa che Steffy, nel bene dell’azienda ha fatto ma adesso vogliono sempre qualcosa di più. Liam aveva messo in guardia Steffy  ma la ragazza si fida di suo nonno e non vuole deludere le sue aspettative. Nel frattempo Ridge ha parlato con Liam di quello che è il suo piano di azione ma il giovane Spencer non crede che il suo ex suocero possa avere delle possibilità per arrivare al nocciolo della questione visto che Quinn è molto furba e non si farà manipolare e sedurre con il Forrester crede. Chi avrà ragione? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la prossima puntata di Beautiful, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 1 AGOSTO 2017

Steffy deve prendere la sua decisione: Eric le ha chiesto di trasferirsi a casa da lui e per convincerla le ha anche detto che le farà una serie di regali ai quali sembrerebbe non poter rinunciare. Vedendo che Steffy però non sembrava convincersi le ha anche detto una cosa che avrebbe spiazzato tutti. Eric, pur di averla al suo fianco, e al fianco di Wyatt, è persino disposto a dare tutto a lei in eredità. Quinn è davvero pronta a tutto, ancora una volta, pur di vedere suo figlio con Steffy. La ragazza però non sembra essere interessata al denaro e, per quanto possa voler bene a suo nonno, decide di trasferirsi ma non in casa con loro. Sembrerebbe essere questa la sua ultima decisione. Che cosa farò quindi adesso Quinn? 

Ridge ha parlato con Brooke del piano che ha per togliere di mezzo Quinn ma non è sceso nei particolari. Brooke dal canto suo, per schiarirsi un pò le idee, dopo il corteggiamento serrato di Bill, ha deciso di partire per l’Italia e annuncia a Ridge che per qualche settimana andrà via per trovare Hope. Quale migliore occasione per Ridge…Ora potrà giocarsi tutte le sue carte, che cosa farà?

Appuntamento a domani e alle prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire tutto quello che succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.