Soap Opera

Beautiful anticipazioni: il nuovo piano di Ridge per distruggere Quinn, la sedurrà portandola al tradimento?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 19 luglio 2017: il nuovo piano di Ridge per distruggere Quinn, la sedurrà portandola al tradimento? Ecco la trama per il prossimo episodio

Il Natale sembrava aver riportato la quiete in casa Forrester ma è durato tutto davvero molto poco, giusto il tempo di cantante una canzone a casa di Eric e poi tutti di nuovo a pensare al da farsi…Nella puntata di Beautiful in onda domani, 19 luglio 2017, come rivelano le anticipazioni, scopriremo quelle che sono le intenzioni di Ridge che a quanto pare non ha solo intenzione di concentrarsi sul suo prossimo matrimonio con Brooke, annunciato a tutta la famiglia. Vuole infatti anche riprendersi l’azienda e per farlo deve trovare un modo per “eliminare ” Quinn, come farà? Abbiamo visto quanto Eric tenga a lei e sarà sicuramente difficile superare questo ostacolo, ma proprio tra un canto di Natale e un altro, a Ridge viene in mente un’idea che potrebbe sembrare folle ma che in realtà secondo il suo punto di vista non lo è affatto…Scopriamo i dettagli con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 19 LUGLIO 2017

Dopo aver passato questi giorni di festa in compagnia della famiglia, Eric pensa che forse le cose pian piano torneranno al loro posto ma si sbaglia. Ridge infatti non ha nessuna intenzione di permettere che sia Quinn a guidare l’azienda. Può infatti andargli bene il fatto che Steffy abbia il suo ruolo da amministratore delegato ma per nessun motivo può accettare Quinn come presidente. E proprio per questo nella sua mente inizia a balenare una idea folle. Pensa infatti che Quinn potrebbe avere solo un lato debole, ama essere corteggiata, ama essere al centro dell’attenzione e forse, se lui fingesse di essere interessato a lei, qualcosa potrebbe accadere. Ridge decide che inizierà una sorta di corteggiamento, proverà a sedurre Quinn solo per spingerla al tradimento, per poterla manipolare come lui meglio crede. La Fuller però è furba, è possibile che cada nella trappola di Ridge così facilmente?

Nel frattempo anche un altro uomo della famiglia ha un piano…O meglio spererebbe di riuscire nel suo intento, quello di arrivare a Steffy. Parliamo chiaramente di Wyatt che, approfittando del nuovo  posto alla Forrester, continua a corteggiare a modo suo Steffy, adulandola. E non è il solo della famiglia a tentare un approccio. Anche Bill infatti, senza curarsi del fatto che Brooke adesso è la donna di Ridge, decide di affrontarla e le spiega che non è ancora pronto ad accettare che tra loro sia  finita, sembra infatti avere tutte le intenzioni di corteggiarla di nuovo per farla capitolare. Che cosa succederà?

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Beautiful! Appuntamento a domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.