Soap Opera

Il segreto anticipazioni: perchè Mariana è morta? E’ lei la donna sfigurata?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 14 luglio 2017: perchè Mariana è morta? E' lei la donna sfigurata? Ecco le ultime news da Puente Viejo

Ritorniamo a parlare della scomparsa di Mariana Castaneda nelle nostre anticipazioni de Il segreto. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap, non ci sono buone notizie per la famiglia della donna e per Nicolas che sperava invece, che sua moglie fosse viva anche se con un altro uomo. A quanto pare, come ci rivelano le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, questa storia avrà un triste epilogo. Il colpo di stato in Spagna poi mescolerà le carte…E adesso torniamo a Puente Viejo, con le nostre anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 14 luglio 2017. Nicolas è partito per Murcia dove si trova il cadavere della donna che, secondo la guardia civile è proprio Mariana. Ma sarà davvero la Castaneda la donna uccisa? Chi avrebbe voluto fare del male a Mariana e per quale motivo? Nel frattempo Elias ed Hernando dos Casas hanno un confronto e l’imprenditore capisce che il suo ex collaboratore sta nascondendo molte cose anche se al momento non può provare quelle che sono le sue teorie.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 LUGLIO 2017

Alla fine Matias anche grazie all’aiuto di Hernando è riuscito a risolvere i suoi problemi con i fratelli. Emilia e Alfonso sono felici che questa storia si sia chiusa ma Matias non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto e si sente anche un traditore. Severo e la sua famiglia cercano di restare in piedi ma non è semplice perchè Francisca, anche se non può fare nulla, dalla Villa continua però a tessere le sue trame. A proposito della famiglia Montenegro…Non esiste quasi più nulla del potere di Francisca che oggi  è nelle mani di Cristobal pronto ad aprire di nuovo la Texil anche grazie all’aiuto di Emilia. Chi non vede assolutamente di buon occhio questa collaborazione è Raimundo che non riesce a capire come sia possibile che sua figlia lavori per un uomo come Cristobal. Neppure ad Alfonso piace molto l’ex intendente ma lascia fare a Emilia quello che lei reputa opportuno…

Nel frattempo Nicolas sta per raggiungere Murcia. Una volta arrivato sul posto viene informato che la donna ritrovata morta è stata uccisa ma non è la sola cosa da sapere. Il riconoscimento sarà difficile perchè il volto della donna morta non si vede. E’ davvero Mariana la persona ritrovata morta. Chi avrebbe voluto ucciderla e perchè?

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta domani alle 15,30 con l’ultima puntata settimanale e da lunedì segnate sul calendario il cambiamento: si va in onda alle 18,45 al posto di Caduta libera per tutta l’estate. Non lo dimenticate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.