Il segreto anticipazioni: la donna sfigurata è davvero Mariana? Qual è il segreto di Elias?
Il segreto anticipazioni puntata di domani 13 luglio 2017: la donna sfigurata è davvero Mariana? Qual è il segreto di Elias? Ecco le ultime news da Puente Viejo
Un colpo di stato può davvero cambiare le vite dei protagonisti di una soap! Cosa succederà dopo il colpo di stato a Puente Viejo? Lo scopriamo come sempre con le nostre anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, vi raccontiamo quello che sta per accadere in Italia, con le ultime news dalle puntate spagnole. Tutto è in fermento dopo il colpo di stato e i paesi della Spagna sono invasi dai militari che tengono sotto controllo la situazione. E’ un momento complicato per tutti…Anche le indagini per la possibile morte di Mariana si sono interrotte. Nicolas è partito da solo per Murcia senza nessuno della famiglia. Alfonso ha cercato di seguirlo ma, come vedremo nella puntata de Il segreto in onda domani 13 luglio 2017, non ha potuto raggiungere il posto in cui si trova il cadavere della donna da riconoscere. Un nuovo dolore quindi per la famiglia Castaneda. Come ci rivelano le anticipazioni de Il segreto infatti, alla fine Rosario e la sua famiglia si dovranno accontentare dei racconti di Nicolas che identificherà nella donna morta, Mariana…E adesso scopriamo maggiori dettagli con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 LUGLIO 2017
Alfonso non può fare nulla, il colpo di stato ha rivoluzionato le abitudini di tutti per cui non può raggiungere Murcia, deve per forza restare a Puente Viejo. In paese la vita procede normalmente e sembra che non sia successo nulla…Emilia ha deciso di organizzare una riunione con tutti i componenti della famiglia e non solo: ha invitato anche Camila e Hernando Dos Casas…
Nel frattempo Hernando medita su quello che è il passato di Elias e ne parla con Matias. L’uomo è stato arrestato ma Hernando ha dei sospetti. Infatti crede che Elias non sia impazzito tutto d’un tratto, pensa invece che Elias fosse un assassino ancora prima di arrivare a Puente Viejo. Il suo intuito lo porterà verso la strada giusta?
Ancora una volta Onesimo e Hipolito sono i protagonisti di una vicenda alquanto strana. Onesimo infatti vede nel negozio di Gracia un quadro che è stato acquistato da suo cugino e pensa che si tratti di un’opera d’arte. Lucas e Sol intanto non trovano pace. Il dottore riceve una strana telefonata e ancora una volta hanno paura che possa essere il padre del piccolo Marcos…Nicolas scopre intanto che il riconoscimento di Mariana è davvero complicato: il volto della donna infatti, non si può vedere.
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5.