Soap Opera

Il segreto anticipazioni: chi è il complice di Elias? Eulalia e Francisca scappano?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 12 luglio 2017: chi è il complice di Elias? Eulalia e Francisca scappano? Ecco la trama per la puntata di domani

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate de Il segreto, che cosa sta per accadere? Iniziamo subito con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata in onda domani, 12 luglio 2017. Nella prossima puntata della soap di Canale 5, scopriremo che anche Elias ha un grande segreto che nasconde e sta ancora nascondendo…Del resto, anche Elias, come tutte le persone arrivate a Puente Viejo, ha uno scheletro nell’armadio e il suo è direttamente collegato con il passato di Hernando Dos Casas, anche se ancora lui non lo sa. Hernando infatti è stato informato della cattura di Elias che è stato arrestato. Lo si cercava per l’omicidio di Remedios e di sua figlia; Elias aveva lasciato degli indizi , tra i quali anche una lettera a Camila, con cui faceva presagire che si sarebbe vendicato della famiglia di Hernando. Ma molto presto scopriremo che le cose non sono come sembrano anzi…E’ possibile che Elias abbia un complice, e chi è il suo complice, la persona con cui sta agendo per fare del male a Hernando? Ecco per voi le anticipazioni per la puntata di domani. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 LUGLIO 2017

Nella puntata de Il segreto in onda domani, scopriremo che cosa sta per succedere a Donna Francisca. Eulalia infatti ha capito che Cristobal non ha nessuna intenzione di rispettare quello che era il loro patto originale anzi. Le intenzioni dell’uomo sono molto diverse da quelle di partenza per cui Eulalia decide di cambiare strategia e offre la sua alleanza a Donna Francisca. Insieme forse potrebbero riprendere in mano la situazione e cacciare via Cristobal. Ma Eulalia non ha fatto bene i conti con suo nipote…Per Severo e la sua famiglia le cose sono sempre più complicata ma l’uomo, che ha sempre lottato per avere delle ricchezze, ha deciso di rimboccarsi le maniche. Per ripagare i suoi debiti ha impegnato alcuni arredi della tenuta e ha deciso di aiutare Candela in pasticceria, non possono arrendersi proprio adesso che il loro bambino sta per arrivare. Cristiobal, che non sa ancora nulla del piano di sua zia, continua invece a occuparsi degli affari di famiglia e insieme a Emilia porta avanti tutte le faccende burocratiche che gli permetteranno di aprire di nuovo la Texil, l’industria tessile che aveva reso Francisca, nei primi anni del ‘900 una delle donne più ricche di Spagna. E la mossa fatta da Cristobal non potrebbe cadere in un periodo migliore: il capitano Generale Miguel Prime de Rivera, destituisce il re di Spagna e proclama il colpo di stato. La capitale e tutte le città della Spagna sono assediate da militari. L’industria potrà riprendere a produrre le divise e non solo.

Nel frattempo, il colpo di Stato, ha bloccato anche le indagini per la scomparsa di Mariana. Nicolas potrà andare a Murcia per il riconoscimento ma difficilmente si indagherà per capire come è morta la donna…E nel frattempo anche contro Elias non sembrano esserci prove…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.