Soap Opera

Una vita anticipazioni: Teresa e Mauro si dicono per sempre addio? Oliva si toglierà la vita?

Una vita anticipazioni: Teresa e Mauro si dicono per sempre addio? Oliva si toglierà la vita? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 11 luglio 2017 su Canale 5

Arrivano anche le nostre anticipazioni di Una vita: che cosa sta per succedere ad Acacias 38? Lo scopriamo con la trama per la puntata di Una vita in onda domani 11 luglio 2017. Nel prossimo episodio della soap spagnola, vedremo che cosa ne sarà di Mauro e Teresa che stanno per dirsi addio! Il matrimonio infatti si avvicina, mancano pochissime ore. Mauro ha anche festeggiato in modo triste il suo addio al celibato, non può immaginare la sua vita al fianco di una donna che non ama ma le cose stanno proprio così. Nel frattempo Oliva, dopo esser stato scoperto da sua moglie e dopo che Cayetana ha finto di essere costernata per quanto accaduto, decidendo anche di mettere fine alla sua relazione con l’uomo, pensa a cosa fare. A quanto pare ha deciso di scrivere una lettera per raccontare quello che è successo tra lui e Cayetana, ma a chi è indirizzata questa lettera e che cosa farà? Potrebbe compiere un gesto estremo? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 LUGLIO 2017

Teresa e Mauro hanno passato una notte romantica passeggiando per le vie di Acacias 38. Mauro ha chiesto a Teresa di abbracciarla per l’ultima volta, un abbraccio di addio. La donna ha accettato e insieme hanno passato la notte ma lei non si è concessa. Mauro torna a casa da Humildad che sembra aver sognato qualcosa di brutto. Gli dice di aver sognato lui e Teresa insieme, gli dice di averli visti mentre si baciavano…A questo punto Mauro decide di dirle che lui ha davvero amato Teresa ma che tra di loro è tutto finito perchè adesso pensa solo al suo matrimonio…Humildad quindi spera che dal giorno del loro matrimonio le cose cambieranno. Teresa quindi, dopo l’addio a Mauro, decide di andare via per sempre da Acacias 38 ma a quanto pare non è ancora arrivato il momento dei saluti…

Felipe ha trovato i documenti che permetteranno a Casilda e Martin di sposarsi in carcere. Il ragazzo potrebbe essere giustiziato a breve e lei non vuole che muoia senza che prima diventi sua moglie. Rosina non riesce a credere che nessuna delle sue amiche voglia assistere con lei alla condanna a morte degli anarchici. Nel frattempo, Maria Luisa rischia la vita ma per fortuna Trini riesce a salvarla…Oliva medita il modo migliore per uscire di scena. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.