Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Katie scopre le minacce di Quinn e ne parla con Brooke, che faranno?

Beautiful anticipazioni: Katie scopre le minacce di Quinn e ne parla con Brooke, che faranno? Ecco la trama per la puntata di domani 11 luglio 2017

Torna Beautiful nel pomeriggio di Canale 5 e tornano le nostre anticipazioni con la trama per la puntata di domani 11 luglio 2017. La vita di tutti i membri della famiglia Forrester è cambiata da quando Quinn ha conquistato Eric arrivando a diventare sua moglie. E adesso anche in azienda le cose stanno per cambiare visto che lei è la nuova presidente e Steffy è invece il nuovo amministratore delegato. Ma Ridge non ha nessuna intenzione di restare a guardare ed elabora un nuovo piano…Nel frattempo neppure Liam gradisce tutto quello che sta accadendo. Non ha nessuna intenzione di fare i complimenti a Steffy per il suo nuovo ruolo in azienda, anzi. Ha affrontato in casa Eric e Quinn tanto che alla fine l’uomo lo ha invitato a uscire dalla sua abitazione ma Liam non si arrende. Vuole far capire a Quinn che questa volta non manipolerà le persone come ha fatto in passato con lui…In questa intricata vicenda sta per entrare anche Katie, vi sveliamo che cosa succederà con le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 11 LUGLIO 2017

Katie, passando per caso nello stesso posto in cui Liam e Quinn stanno discutendo, ascolta suo malgrado quanto i due si stanno dicendo. Ascoltando, pensa che i toni di Quinn siano quelli di una donna che sta minacciando la persona che ha di fronte. Per questo motivo decide di registrare la conversazione e poi la fa sentire anche a Brooke. Per quanto il tono della Fuller sia minaccioso, le due donne non hanno modo di dimostrare che Quinn possa andare oltre le parole. Ma sono sicuri comunque di una cosa: Quinn non è cambiata, del resto Liam lo sostiene da sempre. Nel frattempo tutti festeggiano Steffy e il suo nuovo ruolo, solo Liam non ha nulla da festeggiare. Il Natale intanto si avvicina e Quinn pensa a un regalo molto particolare per Eric. Sarà il loro primo Natale insieme e la donna vuole cercare un modo per stupirlo. Per questo decide di far installare una doccia nel giardino di casa…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 11 luglio 2017! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.