Beautiful anticipazioni: inizia l’avvicinamento di Ridge a Quinn, vuole sedurla?
Beautiful anticipazioni: inizia l'avvicinamento di Ridge a Quinn, vuole sedurla? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 6 luglio 2017 su Canale 5
Steffy ha preso la sua decisione: in azienda si volta pagina. Lei sarà il nuovo amministratore delegato della Forrester mentre Quinn avrà il ruolo di presidente. E visto che Ridge è stato tagliato fuori, ha capito che deve inventarsi altro. Che cosa farà? Come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful l’uomo avrà una nuova tattica per arrivare dove crede: fingersi alleato di Quinn. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 6 luglio 2017, ci svelano che Ridge inizierà una sorta di avvicinamento a Quinn che potrebbe avere un secondo fine. Scopriamo i dettagli con le anticipazioni! Ecco le ultime news per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 LUGLIO 2017
Steffy ha preso la sua decisione e non c’è nulla da fare. Ridge però capisce che per avere un ruolo diverso in azienda, la sola cosa che può fare è conquistare la fiducia di Quinn. Per questo motivo ha un confronto con la donna e le chiede da dove derivi la sua aggressività. Quinn inizia a parlare della sua vita, del suo passato, di come sia stato difficile per lei crescere e di tutti i problemi che ha avuto. Momenti difficili che l’hanno portata a essere la donna che è oggi. Lei non avrebbe di certo voluto compiere molte delle azioni che l’hanno vista protagonista ma non ha potuto fare altrimenti…Quinn sembra un libro aperto e Ridge ascolta la sua storia. Nel frattempo Katie ha deciso di fare visita a Eric e i due sono soli in casa. La sorella di Brooke si sente a disagio perchè pensa che Quinn potrebbe non gradire la sua presenza in casa visto che lei non c’è ma Eric la rassicura e le dice che Quinn non è affatto gelosa e che si fida ciecamente di lui…Liam continua il confronto con suo padre e si sfoga con lui in merito a quello che sta accadendo. Bill cera di rassicurarlo e gli dice che certamente Steffy, nonostante il suo nuovo ruolo, tornerà da lui perchè lo ama. Liam invece crede che Quinn ancora una volta possa riuscire a manipolare Steffy e che quindi lei possa riavvicinarsi a Wyatt. Che cosa succederà?
Lo scopriremo nei prossimi imperdibili episodi di Beautiful. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accadrà a Los Angeles in questa nostra caldissima estate!
LEGGI QUI LE ULTIME NEWS E LA TRAMA PER L’EPISODIO DI UNA VITA IN ONDA DOMANI SU CANALE 5