Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Ramiro lascia Puente Viejo senza trovare Mariana?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 5 luglio 2017: Ramiro lascerà Puente Viejo senza aver trovato Mariana? Che cosa farà Rosario?

Nel corso delle prossime puntate de Il segreto, il tema della scomparsa di Mariana terrà ancora banco ma non ci saranno buone notizie perhè la Castaneda sembra essere davvero scomparsa nel nulla. Rosario è disperata ma sta per succedere anche un altro fatto che la lascerà molto scossa. Ne parliamo nelle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 5 luglio 2017. In questa puntata infatti vedremo che anche Ramiro potrebbe esser costretto a lasciare la sua casa, di nuovo. Rosario sta vivendo una sorta di incubo: dopo molti anni infatti aveva finalmente riabbracciato Ramiro, aveva conosciuto Prado sua figlia e coccolava la nipotina avuta da Mariana. Dopo le sofferenze che la vita le aveva riservato sembrava arrivato il momento di gioire ma le cose, a quanto pare, non sono andate affatto bene…Rosario ha perso sua figlia, non riesce a capire che fine possa aver fatto. Nicolas non vuole che la donna veda la bambina e adesso anche Ramiro sembra esser costretto ad andare via…Rosario potrà mai riabbracciare Mariana? Come vi abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni de Il segreto, questa storia sta per avere un finale che nessuno si aspetta e che nessuno probabilmente voleva!

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 LUGLIO 2017

Per Rosario arriva il momento dei saluti: Ramiro è stato richiamato nell’esercito e deve lasciare Puente Viejo in questo momento così difficile per la famiglia. Emilia si sente in colpa per quanto sta accadendo e sa il perchè di questo sentimento…

Ci spostiamo poi alla Villa dove Donna Francisca ha capito che deve inventarsi qualcosa se vuole sopravvivere. Cristobal ed Eulalia, vedendo che le sue condizioni di salute peggiorano, e per evitare anche che la servitù si accorga di quanto sta accadendo, concedono a Francisca la possibilità di fare delle piccole passeggiate nella Villa ma a una condizione. La donna deve firmare dei documenti. Cristobal infatti sembra aver cambiato quelli che erano i suoi piani iniziali. Adesso non vuole solo vendicarsi, non vuole solo puntare al’eredità di Francisca…Vuole anche fare altro: vorrebbe avere potere. E per questo pensa di investire facendo fruttare il denaro di Francisca ma anche i suoi vecchi possedimenti. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, questa decisione porterà Cristobal anche a compiere un gesto che nessuno si aspettava.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5. Buon pomeriggio a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.