Beautiful anticipazioni: Steffy amministratore, Liam la lascia?
Beautiful anticipazioni 5 luglio 2017: Steffy amministratore, Liam la lascia? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani su Canale 5
E alla fine Steffy ha preso la sua decisione. Ci ha pensato, è stata molto combattuta. Ha ascoltato i pareri di tutti ma poi ha dato retta solo al suo cuore, a quello che da sempre è stato il suo sogno. Non ha pensato a Liam, non ha pensato a suo padre ma solo a quello che ha sempre voluto fare sin da quando era una bambina: avere un ruolo fondamentale nell’azienda di famiglia. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani, 5 luglio 2017, ci svelano che però la decisione di Steffy non sarà accolta molto bene dalle persone che stanno al suo fianco. Liam era in attesa di conoscere la decisione della sua fidanzata nell’ufficio di Bill, si stava sfogando con suo padre in merito a tutto quello che stava accadendo. Liam odia Quinn per tutto quello che gli ha fatto e adesso ancora di più. Liam è convinto che tutto questo piano sia stato ordito dalla Fuller solo per far si che Steffy lasci Liam e si rimetta con Wyatt. Il nostro giovane Spencer non ha poi tutti i torti e le cose stanno proprio in questo modo…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 5 LUGLIO 2017
Alla fine Steffy ha accettato la proposta di Liam: è diventata amministratrice delegata dell’azienda. Ha messo davanti a tutto i suoi sentimenti, il suo cuore. Lo ha fatto perchè da sempre sogna di avere un ruolo fondamentale in azienda e adesso è arrivato. Le persone che sono al suo fianco, se le vogliono davvero bene capiranno i motivi della sua decisione. Ovviamente Quinn è felicissima: Steffy finalmente potrà stare al fianco di Wyatt anche a lavoro e questo, secondo la nuova presidente della Forrester, permetterà ai due di essere molto più vicini e magari anche di tornare insieme. Ed è proprio quello che non vuole Liam. Il giovane Spencer ha capito quello che è il piano di Quinn e decide di affrontare Eric sputando addosso a lui tutto l’odio che prova nei confronti di Quinn ma non solo. Steffy comprende che Liam è arrabbiato ma è anche convinta che le persone a lei care capiranno quelli che sono i motivi che l’hanno portata a dire di si…
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PROSSIMA PUNTATA DI UNA VITA
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 5 luglio 2017 su Canale 5. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap!