Beautiful anticipazioni: Brooke farà cambiare idea a Eric? Quinn pronta a uccidere Katie?
Beautiful anticipazioni 3 luglio 2017: Brooke farà cambiare idea a Eric? Quinn pronta a uccidere Katie? Ecco la trama per la puntata di lunedì prossimo
Succederà davvero di tutto nelle prossime puntate di Beautiful e noi come sempre vi raccontiamo quello che vedremo su Canale 5 nelle nostre anticipazioni. Iniziamo con la trama per la prossima puntata di Beautiful in onda il 3 luglio 2017 ! La soap non andrà in onda al sabato, si torna lunedì su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi di Beautiful la gelosia di Quinn è ormai fuori controllo, la donna pensa che Katie voglia a tutti i costi far innamorare Eric, non capisce che tra i due c’è solo un rapporto di grande amicizia. Quinn arriva persino a immaginare di uccidere Katie, in una scena tra sogno e realtà. All’inizio infatti il pubblico crederà che Quinn ha davvero ucciso Katie colpendola in testa con un candelabro. In realtà Quinn ha solo sognato di farlo. Ma siamo sicuri che in in futuro neppure troppo lontano, la Fuller non possa pensare di farlo davvero? Scopriamo nuovi dettagli con le anticipazioni per la prossima puntata di Beautiful.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 3 LUGLIO 2017
Quinn alla fine si rende conto di aver solo sognato di uccidere Katie ma la cosa la preoccupa comunque. Pensava che la gelosia non potesse farla spingere a tanto ma invece a quanto pare potrebbe fare di tutto. Eric invece non pensa alle questioni di cuore e neppure immagina che Quinn sia così gelosa. Al momento per lui la sola cosa che conta è l’azienda. Dopo aver parlato con Ridge e con Rick, ha capito che i suoi figli non riescono a comprendere le sue decisioni e spera solo che Steffy possa accettare il ruolo di amministratrice delegata. Steffy viene però messa in guardia da Liam che ha invitato Quinn a stare molto lontano da Steffy, questa volta non ci sarà nessun plagio da fare…Steffy non sa che pesci prendere…
Intanto Brooke decide di giocarsi le sue carte in nome della vecchia amicizia che c’è con Eric, sarà lei adesso a provare a chiedere all’uomo di dare a Ridge il ruolo di amministratore. Che cosa farà Eric? Liam è frustrato per tutto quello che sta accadendo, sa bene che Quinn ha altre intenzioni e sa bene che Steffy potrebbe cadere nella sua trappola. Stanco per tutto quello che sta succedendo decide di parlare con suo padre della Fuller e di Steffy…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì su Canale 5.