Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: torna anche Deacon, per Quinn fine dei giochi?

Beautiful anticipazioni americane: torna anche Deacon, per Quinn fine dei giochi? Ecco le ultime news dagli Stati Uniti

A grande richiesta tornano anche le anticipazioni americane di Beautiful: cosa sta accadendo negli Stati Uniti? Dopo avervi raccontato del gran ritorno di Sheila, che è una delle protagoniste delle puntate della soap in onda in questi giorni negli States, oggi vi parliamo di un altro ritorno. Le anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful ci svelano che Quinn potrebbe avere dei guai molto seri in seguito al ritorno di Deacon. Ricordate che cosa era successo all’ex marito della donna? Deacon aveva scoperto che Quinn aveva sequestrato Liam e si era in qualche modo alleato con lei anche se le aveva detto che avrebbe dovuto rilasciare Liam. Quinn aveva manipolato però anche Deacon portandolo a credere che la cosa migliore per tutti fosse quella di eliminare Liam. Ma il piano di Quinn era ovviamente un altro e nel giorno in cui avrebbe dovuto gettare Liam dalla scogliera, in realtà si era “disfatta” del suo ex, spingendo appunto Deacon in mare. Da quel giorno Quinn ha creduto di aver un problema in meno visto che Deacon sarebbe potuto diventare solo un testimone scomodo. Ma Deacon non è morto e adesso torna a Los Angeles e, come già successo in passato, vuole la sua vendetta. Ma come andrà a finire questa storia?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: ANCHE DEACON TORNA A LOS ANGELES, PER QUINN E’ FINITA?

E’  passato molto tempo dal giorno in cui Quinn ha spinto Deacon dalla scogliera e sono cambiate anche molte cose. Quinn adesso è la moglie di Eric e tutta la famiglia Forrester sempre avere al sua fiducia. Inoltre Quinn ha rischiato di morire per cui sono tutti vicino a lei in questo momento di sofferenza. Deacon però vuole che sia fatta giustizia e racconta a tutti quanto accaduto ma pare che nessuno voglia credere alla sua versione…Eric si schiera dalla parte di Quinn, e gli altri che cosa faranno? Deacon viene allontanato dalla casa di Eric, nell’ultima puntata di Beautiful in onda negli Stati Uniti, è possibile però che qualcuno crederà a lui? Deacon potrebbe allearsi con Sheila? E se invece fosse Liam la persona decisa e pronta a credere alle parole del padre di Hope?

Altri nuovi colpi di scena in arrivo dalle puntate americane della soap! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede a Los Angeles e non solo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.