Beautiful anticipazioni: Bill e Brooke finalmente sposi? Ridge tenta l’affondo finale
Beautiful anticipazioni puntata di domani 15 giugno 2017: Bill e Brooke finalmente sposi? Ridge tenta l'affondo finale; ecco che cosa sta per accadere...
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa succederà nella puntata della soap in onda domani 15 giugno 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per il prossimo episodio della soap americana. Il dubbio amletico di questi giorni riguarda Brooke: la donna deciderà se sposare Bill o meno? Ridge a quanto pare non molla la presa e ha un affondo finale pronto per essere sganciato. La sua mossa potrebbe far capitolare definitivamente Brooke pronta a ricominciare insieme al suo ex marito? Scopriamolo con le anticipazioni per la prossima puntate, eccole per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 GIUGNO 2017
Sasha (Felisha Cooper) cerca di chiarire le cose con Nicole (Reign Edwards), dimostrandole la sua piena buona fede. Infatti ne’ lei ne’ Zende (Rome Flynn) credevano che Nicole avesse rinunciato ad essere la madre surrogata per Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young). Nicole, pero’, e’ irremovibile. Non vuole accettare la proposta di matrimonio di Zende e non le importa se il suo ragazzo si sia reso conto di quello che ha fatto. Alla prima difficoltà di coppia Zende ha preferito rifugiarsi tra le braccia di un’altra donna e questo per Nicole non è davvero concepibile nè tanto meno tollerabile. La sua decisione resterà la stessa o Zende si farà perdonare? Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che sta cercando Liam (Scott Clifton) alla Spencer, capita nell’ufficio di Bill (Don Diamont). Viene cosi’ a sapere che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill stanno per sposarsi e che lei e’ andata da Ridge (Thorsten Kaye) a dirglielo. Steffy, pero’, pensa che possa essere una mossa sbagliata, perche’ il padre potrebbe convincerla a non sposarsi. Cosi’, quando Brooke comunica a Ridge che e’ in partenza per sposarsi con Bill, lui le chiede di riflettere su cio’ che questo matrimonio comporterebbe per la loro famiglia e le dedica il suo ultimo gesto d’amore. Brooke sembra molto colpita. Che cosa farà adesso Brooke? Deciderà di rimandare ancora una volta il suo matrimonio con Bill rendendosi conto di provare ancora qualcosa per il suo ex marito? Questa storia sta diventando davvero patetica, perchè Brooke, come nel suo stile, non riesce a venire a capo e non trova la decisione da prendere…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani, questo matrimonio si farà oppure no? I fiori d’arancio arriveranno? Continuate a seguire le nostre anticipazioni per essere sempre informati con tutte le ultime news in arrivo dalle puntate americane della soap di Canale 5.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: HUMILDAD RESTERA’ DAVVERO PER SEMPRE PARALIZZATA-LEGGI QUI