Beautiful anticipazioni: Ridge “fugge” con Brooke e le rivela i suoi piani, che cosa ha in mente?
Beautiful anticipazioni 14 giugno 2017: Ridge "fugge" con Brooke e le rivela i suoi piani, che cosa ha in mente? Ecco la trama per la puntata di Beautiful in onda domani
Che cosa vuole fare Ridge, perchè “fuggire” da tutti e da tutto? Vorrebbe coronare il suo sogno d’amore con Brooke? Come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful lo stilista ha anche altro in mente. Ma torniamo alla puntata di Beautiful in onda domani, 14 giugno 2017. Ridge e Brooke sono in partenza per quello che dovrebbe essere solo un semplice servizio fotografico. Nel frattempo Zende ha chiesto a Nicole di diventare sua moglie ma le cose non sono andate come il giovane Forrester aveva immaginato…E adesso che cosa succederà? Ve lo raccontiamo iniziando dalla trama di Beautiful per la puntata di domani, ecco le ultime news per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 GIUGNO 2017
Nicole (Reign Edwards) rifiuta la proposta di matrimonio di Zende (Rome Flynn). Maya (Karla Mosley) si sente in colpa per la crisi che c’e’ tra sua sorella e Zende e si confronta con Rick (Jacob Young). Nel frattempo Ridge (Thorsten Kaye) programma un servizio fotografico a Malibu’ e chiede a Brooke (Katherine Kelly Lang) di raggiungerlo. Bill (Don Diamont) acconsente che Brooke vada, ma solo per mettere con Ridge in chiaro che sta per sposare Bill. Sasha cerca di portare di nuovo la pace tra Zende e Nicole e parla anche a Maya del fatto che lei e il fotografo credessero che alla fine Nicole avesse deciso di fare la mamma surrogato. Spiega che Zende non sapeva nulla e che per questo motivo alla fine si è concesso una notte folle con lei. Nicole però a quanto pare non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Nel frattempo, Steffy che sta cercando Liam, passa dall’ufficio di Bill Spencer, dove scopre che suo padre è partito per un servizio fotografico da fare sulle spiagge di Malibù in compagnia di Brooke…Steffy intuisce subito che c’è qualcosa di strano nelle mosse fatte da suo padre, avrà ragione? E se Ridge stesse solo studiando un piano per “eliminare” Quinn?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 14 GIUGNO 2017-LEGGI QUI
Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni con le ultime news sulla soap americana per essere sempre informati su tutto quello che accade su Canale 5. Beautiful andrà in onda per tutto il mese di luglio alle 13,40 dal lunedì al venerdì. Poi ci saranno delle novità ma è ancora presto per parlarne!