Beautiful anticipazioni americane: Katie ha una pistola in mano, contro chi sparerà?
Beautiful anticipazioni americane: Katie ha una pistola in mano, contro chi sparerà? Ecco le ultime news dagli Stati Uniti
A grande richiesta per la gioia dei nostri affezionatissimi lettori, tornano le anticipazioni americane di Beautiful, le anticipazioni che ci svelano quello che sta accadendo nelle puntate della soap in onda negli Stati Uniti. Vi abbiamo già raccontato di come a breve, una lunga story line porterà Quinn e Katie a essere una contro l’altra, in particolare a causa della gelosia per Eric. Quinn arriverà persino a sognare di uccidere Katie e dopo questo episodio capirà che sta esagerando e per questo darà una nuova occasione a Katie. La sorella di Brooke, che vuole avere una sua chance nella vita, chiederà quindi a Quinn, Eric e Ridge di poter lavorare con loro in azienda; Katie quindi arriverà alla Forrester per disegnare una nuova collezione di gioielli ma quando avrà terminato di disegnare la sua linea, Eric si renderà conto che non va affatto bene. E’ questo il motivo che porterà Katie a prendere in mano una pistola e sparare contro qualcuno? Lo scopriamo con le anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, eccole per voi!
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 7 GIUGNO 2017
Nelle puntate di Beautiful in onda in questi giorni negli Stati Uniti, Eric e Ridge discutono sui disegni della nuova collezione di Katie. E’ evidente che la donna non abbia nessuna capacità in questo senso e, mentre Quinn propone di dare una seconda possibilità a Katie, che magari con una maggiore esperienza potrebbe fare di più, Eric dice che non è il caso. Sarà lui a dire a Katie che le cose non sono andate bene e che cercherà di trovarle un ruolo in amministrazione, dove sicuramente potrà fare molto meglio. Sarà Quinn ad andare a parlare con Katie per spiegarle quello che sta accadendo. Katie si trova nella stanza con Ivy, nella stessa stanza in cui qualche minuto prima c’era anche Pam che rimetteva apposto delle cose, e anche una pistola di Charlie. Quinn spiega a Katie che i suoi disegni non sono andati bene e che Etic può proporle un altro ruolo oppure potrà prendersi del tempo lasciando la Forrester prima di capire cosa fare. Katie però a quanto pare non ha preso affatto bene quello che Quinn le ha detto e non crede alle sue parole, pensa che Eric non abbia mai detto quello che Quinn sta riferendo. Non vuole pensare che le cose stiano andando in questo modo e si arrabbia moltissimo con Quinn dicendo che se c’è una persona che non merita di stare in azienda, quella persona è lei, non di certo una Logan. I toni iniziano a scaldarsi e Katie rinfaccia molte cose a Quinn. A questo punto la situazione degenera e Katie tira fuori una pistola, un gesto che Quinn non si aspettava. Spaventata da quello che sta accadendo, Quinn inizia a dire a Katie che le cose si sistemeranno ma la sorella di Brooke le dice che è arrivato il momento di pagare per tutto il male che ha fatto. E punta la pistola contro di lei, che cosa farà sparerà davvero?