Beautiful anticipazioni: Katie potrebbe allontanare Eric da Quinn? Rick ha in mente il suo piano
Beautiful anticipazioni 1 giugno 2017: Katie potrebbe allontanare Eric da Quinn? Rick ha in mente il suo piano. Ecco la trama di Beautiful per la puntata di domani
Che cosa sta per succedere a Los Angeles, e che cosa frulla nella mente di Rick? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani giugno 2017. Il mese di giugno si aprirà con grandi colpi di scena per i fan della soap americana più amata al mondo! Pronti per scoprire tutti i dettagli? Come avrete visto Quinn ha l’azienda in pugno: la sua collezione di gioielli è stata molto apprezzata e continuano ad arrivare alla Forrester decine di richieste per la collezione. Un successo rovinato però dalla presenza di una donna in casa con Eric al momento della sfilata. Quinn non ha gradito la novità: non immaginava che Katie avrebbe visto la sfilata da sola a casa con Eric…Rick, quando Katie gli ha raccontato quanto accaduto, capisce che potrebbe essere molto utile per lui e anche per l’azienda, la presenza della zia nella vita di Eric e inizia a elaborare un complicato piano…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 1 GIUGNO 2017
Rick ha capito che tra sua zia e suo padre c’è un bel rapporto e pensa di cogliere la palla al balzo per far si che Quinn si ingelosisca e magari si allontani da Eric. Per questo motivo, quando sua zia gli confida che sta cercando una cosa, Rick le dà quello che potrebbe sembrare solo un consiglio disinteressato…Le dice che potrebbe cercare casa vicino a quella di Eric che è sempre stato così gentile con lei, anche per ringraziarlo per quello che ha fatto. Si tratta di un ottimo quartiere anche vicino alla scuola del bambino…Katie (Heather Tom) va a vedere una casa proprio accanto a quella di Eric (John McCook). Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn (Rena Sofer), dato che lei si e’ dimostrata molto gelosa. Eric cerca di rassicurarla. Bill (Don Diamont) raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) a casa e le chiede se e’ veramente pronta a sposarlo o se continua a pensare a Ridge (Thorsten Kaye). Brooke gli dice che lo ama ancora e lo spinge a passare una giornata con R.J….Che cosa succederà tra i due? Come reagirà il ragazzo di fronte alla conoscenza di quello che potrebbe essere il futuro marito di sua madre? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Beautiful, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accadrà a Los Angeles!
Vi ricordiamo che questa sarà una settimana corta per le soap di Canale 5. Beautiful infatti non andrà in onda il 2 giugno giorno di festa e non sarà trasmesso neppure il 3 giugno, sabato. Si torna quindi lunedì!