Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula torna libera, inizia la guerra con Cayetana chi cederà per prima?

Una vita anticipazioni 27 maggio 2017: Ursula torna libera, inizia la guerra con Cayetana chi cederà per prima? La trama per la puntata di domani

E alla fine la decisione di Mauro arriva: c’è un solo modo per usare Ursula e questo non richiede la detenzione in carcere, la nostra cara domestica torna in libertà, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita, la trama per la puntata del 27 maggio 2017 ci rivela che assisteremo molto presto a dei colpi di scena clamorosi. Facciamo il punto della situazione: Mauro sa bene, grazie alle rivelazioni di Teresa, che Ursula conosce molto del passato di Cayetana. La domestica dal canto suo non sa che Teresa e Mauro sono complici per cui decide di non parlare. Intanto Cayetana dopo essersi sfogata con sua madre, si chiede che cosa abbia fatto di male per avere intorno a lei gente così falsa, riferendosi sia a Humildad che a Ursula. Teresa dal canto suo è stata bravissima a sviare tutti i sospetti: Cayetana ha creduto alle sue parole e continua a considerarla una buona amica. Mauro decide quindi di fare la sua mossa: Ursula torna in libertà, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi!

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 27 MAGGIO 2017

Che cosa farà Ursula adesso che è libera? La domestica ha un solo obiettivo: dichiarare guerra a Cayetana facendole capire che deve stare molto attenta. Lei non ha parlato ma potrebbe farlo. Iniziano quindi le minacce. Ursula pensa di essere più furba di Cayetana ma sta facendo un gioco molto pericoloso dal quale potrebbe anche non uscirne, non trovate? Cayetana dal canto suo si sente minacciata ma sa che può contare su sua madre, Fabiana…Cayetana sa una cosa che però a sua madre non ha mai confidato: Ursula è la sola a sapere dove siano sepolti i cadaveri di Manuela e di German, questo potrebbe essere un grosso problema, come lo supereranno? Fabiana si macchierà le mani come in passato aveva invece fatto Ursula per Cayetana? La guerra sta per iniziare e nelle prossime puntate vedremo anche qualcosa che non ci aspettiamo. 

Nel frattempo Pablo e Leonor riescono a scalvare Casilda che non vende il suo corpo. Casilda capisce che Leonor le vuole bene e decide di cambiare strada. Che cosa ne sarà adesso di lei? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap spagnola andrà in onda anche domenica in prima serata, un appuntamento da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.