Soap Opera

Una vita anticipazioni: anche Humildad vuole vendetta contro Cayetana, lei e Teresa lottano per lo stesso obiettivo

Una vita anticipazioni 26 maggio 2017: anche Humildad vuole vendetta contro Cayetana, lei e Teresa lottano per lo stesso obiettivo. Ecco la trama per la puntata di domani

Humildad giura vendetta contro Cayetana, che cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 26 maggio 2017. Humildad è stata umiliata da Cayetana e adesso si ritrova ad avere una cosa in comune con Teresa: anche lei vuole che la donna paghi per il suo atteggiamento. La fidanzata di Mauro però non sa che è stata Teresa a metterla in questa situazione spiacevole solo per deviare i sospetti di Cayetana che stava per scoprire le sue tresche con il bell’ispettore. Nessuno dice la verità a quanto pare perchè in fondo, anche se Humildad sembra solo una donna indifesa, in realtà anche lei ha molto da nascondere…Scopriamo quindi i dettagli per quello che succederà nelle prossime puntate di Una vita, iniziamo dalle anticipazioni per la puntata di domani! Eccole per voi.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 26 MAGGIO 2017

Humildad non riesce a credere a quello che è accaduto, tra l’altro è stata offesa in pubblico, per strada e adesso ad Acacias 38 tutti sanno quello che è successo. Neppure Celia riesce a credere che Cayetana si sia potuta comportare in questo modo e per quello che è successo, inizia a pensare che forse Cayetana non merita la sua amicizia. Humildad quindi di schiera dalla parte di Mauro e chiede al suo fidanzato di risolvere il prima possibile le indagini per arrivare alla verità  su Cayetana. E Celia, per la prima volta, sembra volersi davvero schierare contro la donna. Humildad però non sa che Mauro in questo strano gioco contro Cayetana è l’alleato di Teresa…L’ispettore inoltre non riesce a fare molto visto che Ursula, la sola che potrebbe incastrare Cayetana, al momento non vuole dire nulla di quello che sa. Teresa invece deve riconquistare la fiducia di Cayetana e cerca il modo per farlo…Nel frattempo Ramon si rende conto che con le buone maniere, tutti i soldi che ha prestato non torneranno nelle sue casse per cui decide di agire con dei metodi non molto ortodossi. Felipe lo aveva messo in guardia ma Ramon ha preferito fidarsi di altri e adesso ne paga le conseguenze…Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.

Vi ricordiamo inoltre anche anche questa settimana la soap di Canale 5 ci aspetta in prima serata domenica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.