Una vita anticipazioni: Teresa tradisce Humildad, Cayetana vuole ucciderla?
Una vita anticipazioni 25 maggio 2017: Teresa tradisce Humildad, Cayetana vuole ucciderla? Ecco la trama per la puntata di domani
Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: cosa succederà nella prossima puntata della soap di Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni iniziando dalla trama per la puntata di domani, 25 maggio 2017. Come avrete visto negli ultimi episodi, dopo l’arresto di Ursula, Cayetana ha iniziato a sospettare di Teresa anche perchè ha visto la donna in compagnia di Mauro. Cayetana non perde mai di vista il suo unico obiettivo, eliminare tutte le persone che potrebbero causarle dei problemi e a quanto pare la maestra poteva essere una di quelle. Teresa però ha il suo asso nella manica da giocare e come ha dimostrato fino a questo punto sa anche essere molto furba e scaltra; nel frattempo Ursula a quanto pare dal carcere non vuole dire nulla e per Mauro le cose si complicano perchè in questo modo non ha nessuna prova che lo possa portare ad arrestare Cayetana. Teresa deve difendersi e deve dimostrare di non essere l’amante di Mauro a questo punto quindi, la donna tira fuori dal cilindro il vero nome della fidanzata di Mauro, una notizia che lascia Cayetana senza parole. Teresa infatti le dice che è Humildad la donna che sta con Mauro e che allo stesso tempo frequenta la sua casa come se nulla fosse, senza neppure averla avvisata della sua relazione con l’ispettore. La collera di Cayetana è così grande che crede a ogni parola uscita dalla bocca di Teresa e se la prende invece con Humildad, colpevole di essersi avvicinata alle signore per bene pur essendo la fidanzata dell’ispettore che invece vorrebbe Cayetana in prigione. Cosa succederà adesso? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di domani, eccole per voi.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 25 MAGGIO 2017
Teresa riesce a convincere Cayetana della sua buona fede e quindi adesso nel mirino della signora c’è invece Humildad che viene pesantemente umiliata in pubblico e allontanata da Acacias 38. Teresa è dispiaciuta per quello che è successo ma era il solo modo per sviare Cayetana dai sospetti che aveva. La maestra ne parla con Mauro. L’uomo è arrabbiato per quello che sta accadendo in particolare perchè non può fare nulla contro Cayetana ma comprende anche che Teresa ha agito per proteggere entrambi e ha fatto bene.
Nel frattempo Ramon dopo aver incontrato le persone che hanno un debito con lui e aver capito che non riavrà mai i soldi, decide che se non ci saranno riscontri in modo pacifico, si passerà alle vie di fatto. Diventerà un criminale, rischia di andare in prigione? Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5.