Una vita anticipazioni: Ursula tradisce Cayetana? Anche per lei si aprono le porte della prigione?
Una vita anticipazioni 23 maggio 2017: Ursula tradisce Cayetana? Anche per lei si aprono le porte della prigione? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani
Cosa sta per accadere ad Acacias 38? Ursula tradisce Cayetana raccontado a Mauro la verità sulla sua padrona? Dirà della morte di German e di Manuela, del piano che i due avevano e della decisione presa da Cayetana? Racconterà di come la donna ha anche ucciso la piccola Carlota? A quanto pare, non è ancora arrivato il momento della verità. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 23 maggio 2017 ci svelano che Ursula, almeno per il momento, non dirà nulla anche se Mauro vuole far credere a Cayetana che la donna stia collaborando. Le cose non vanno come Mauro si aspettava mentre Cayetana ha capito che tra lui e Teresa c’è qualcosa, cosa? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi!
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 MAGGIO 2017
Oliva informa Cayetana della voce secondo cui Úrsula starebbe collaborando con la polizia, ma la donna capisce che è una trappola di Mauro e chiede al segretario di far scarcerare la domestica. Mauro cerca di far leva sulla pericolosità di Cayetana per far cantare Úrsula, ma la governante non sembra voler cedere. Al momento Ursula, che è la sola a custodire i segreti della sua padrona, non sembra avere nessuna intenzione di parlare. Teresa stava riuscendo nel suo intento e se forse Mauro non avesse arrestato la donna, probabilmente la maestra avrebbe scoperto molto di più da sola ma le cose adesso sono andate in questo modo e non si può fare nulla…Teresa non immagina neppure che Cayetana ha capito che lei e Mauro si conoscono. La nostra cara ricca signora adesso studia un modo per mettere alla prova Teresa, che cosa succederà? Cayetana invita Teresa a casa sua con un pretesto. Che intenzioni avrà? Vuole capire a che gioco sta giocando la maestra? E intanto Ursula in carcere potrebbe parlare? A quanto pare ancora una volta Cayetana sta per avere la meglio sulla giustizia e se Ursula uscisse davvero di prigione, non rischierebbe di fare una brutta fine? Probabilmente alla domestica converrebbe davvero parlare e dire tutto quello che sa su German, su Manuela su tutto il male che Cayetana ha fatto, perchè mentire rischiando persino la vita? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade ad Acacias 38!
Appuntamento a domani con una nuova puntata della soap spagnola di Canale 5!