Una vita anticipazioni: Teresa scopre dove sono i corpi di Manuela e German? Cayetana sarà arrestata?
Una vita anticipazioni 16 maggio 2017: Teresa scopre dove sono i corpi di Manuela e German? Cayetana sarà arrestata? Ecco la trama per la puntata di domani: Ursula sarà fermata da Cayetana oppure svelerà tutto?
Che cosa sta per scoprire Teresa, la verità sulla morte di German e Manuela sta per venire a galla? Lo scopriamo con le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani 16 maggio. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Teresa sta cercando di manipolare Ursula facendole credere che Cayetana sta per licenziarla. La domestica ha quindi perso la testa e compie delle azioni di cui molto presto si pentirà. E ha anche deciso di raccontare, per la prima volta a qualcuno, la storia di Manuela e German, una storia che nessuno conosce. Pablo e Guadalupe pensano che Manuela e German siano lontani, siano a Cuba e abbiano ricominciato lì una nuova vita dopo aver inscenato la loro morte. Non sanno però che in realtà Cayetana aveva scoperto il loro piano e ha deciso di agire arrivando a far uccidere i due innamorati. Una storia che solo Ursula conosce visto che è stata lei a gestire tutto, anche il seppellimento dei due. Ursula racconterà tutti i dettagli a Teresa? Cayetana rischia davvero questa volta di finire in carcere? Lo scopriremo con le prossime puntate di Una vita! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accadrà ad Acacias 38.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 16 MAGGIO 2017
Celia e’ gelosa del rapporto fra Felipe e Teresa, ma il marito la rassicura e promette di dirle la verita’ a tempo debito. Celia crede che l’uomo di cui tanto le ha parlato Teresa possa essere suo marito. Non immagina neppure che in realtà la ,maestra le ha sempre parlato di Mauro. Felipe non può ancora raccontare tutta la verità a Celia anche perchè la donna potrebbe lasciarsi scappare qualcosa. Per il momento Celia sembra essere tranquilla ma questa storia sarà di facile gestione? Teresa incontra Úrsula per strada e nota che la donna ha le scarpe sporche di fango. La domestica afferma di avere un’informazione che Cayetana ignora, ovvero di sapere sono stati nascosti certi cadaveri…Teresa non pensava che il suo gioco di investigazione l’avrebbe portata a tanto ma adesso le cose sono molto complicate e la donna non può fare a meno di chiedere aiuto a Mauro che dal canto suo non vede l’ora di avere delle prove che portino all’arresto di Cayetana. I due però non hanno ancora fatto i conti con la perfidia di Cayetana che sa sempre come tirarsi fuori da ogni situazione. Per Ursula poi, questo è solo l’inizio di un incubo che la porterà dove neppure immagina.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 16 maggio 2017 su Canale 5.