Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge impedirà a Brooke di sposare Bill anche rischiando di perdere le azioni?

Beautiful anticipazioni 13 maggio 2017: Ridge impedirà a Brooke di sposare Bill anche rischiando di perdere le azioni?

Alla fine Bill e Brooke si sposeranno? Questo matrimoni s’ha da fare oppure no? Ve lo sveliamo nelle anticipazioni con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani sabato 13 maggio 2017. Avrete visto come negli ultimi episodi Ridge si sia riavvicinato a Brooke facendole capire di essere ancora innamorato di lei. E anche la Logan sembra subire il fascino del suo ex marito. Entrambi però sanno bene che se Brooke non sposerà Bill le azioni non ci saranno e Quinn regnerà incontrastata! Allo stesso tempo anche Bill sa che Brooke dopo il matrimonio quasi sicuramente cederà le sue azioni a Ridge e parla con Donna di quello che sta accadendo. Ma a quanto pare non gli interessa quello che Ridge ha in mente lui vuole solo una cosa: vuole che Brooke diventi sua moglie. E alla fine il giorno del matrimonio è arrivato e Bill non vede l’ora di sposare la sua adorata Brooke. I figli della Logan però pensano che questo matrimonio non si debba fare e cercano di convincere Ridge a intervenire. Adesso la palla passa a lui: metterà al primo posto l’amore che a quanto pare prova ancora per Brooke oppure deciderà di non fare nulla e di non impedire questo matrimonio? Beautiful ci aspetta domani su Canale 5 con un doppio appuntamento al sabato. Ed ecco invece le anticipazioni per le due puntate di domani! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 13 MAGGIO 2017

E’ il giorno delle nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). A casa Spencer fervono i preparativi e Bill e’ al settimo cielo. Wyatt (Darin Brooks) sara’ il suo testimone e Alison (Theodora Greece) e Justin (Aaron D. Spears) si danno da fare per sistemare le ultime cose. Brooke discute con R.J. (Anthony Turpel) e gli chiede di dare una possibilita’ a Bill, ma lui non ne vuole sapere. Rick (Jacob Young) e R.J. vanno entrambi da Ridge (Thorsten Kaye) e gli dicono che non deve arrendersi e che non deve permettere che alla fine Brooke sposi un uomo che probabilmente neppure ama. Per la prima volta anche Rick si mette dalla parte di Ridge, l’uomo che odiava. Lo fa perchè crede che sua madre non debba sposare Bill solo perchè si sente in dovere di prendere le azioni… Proprio mentre vengono fatti gli ultimi i preparativi per la cerimonia di nozze di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont), R.J. (Anthony Turpel) riesce a convincere Ridge (Thorsten Kaye) a provare a impedire il matrimonio. Ridge si precipita da Brooke e le dice che la ama ancora e che non vuole che sposi Bill.

Tutto questo e molto altro nella puntata di domani: appuntamento alle 13,40 con due episodi inediti della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.