Beautiful anticipazioni: Ridge chiederà a Brooke un sacrificio d’amore?
Beautiful anticipazioni 12 maggio 2017: Ridge chiederà a Brooke un sacrificio d'amore? Che cosa vuole fare Quinn per far tornare Steffy dalla sua parte?
Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: cosa sta per succedere a Los Angeles? Lo scopriamo con la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 12 maggio 2017. Come avrete visto, gli ultimi episodi ruotano intorno alla story line che vede protagonista Eric. L’uomo adesso sta meglio e inizia a prendere delle decisioni, anche se non può ancora alzarsi dal letto, e fa difficoltà a parlare, vuole solo una persona al suo fianco. E ovviamente quella persona è Quinn che ha cambiato la vita del Forrester. Eric è inoltre convinto che per stare più serena in questo momento difficile, Quinn abbia bisogno di una persona amica di cui si può fidare al suo fianco. Per questo ha chiesto a Wyatt di entrare a far parte dell’azienda. Quinn è felicissima e spera che suo figlio possa accettare. Quinn poi ha anche un nuovo obiettivo: non può tollerare che il matrimonio di suo figlio sia finito a causa sua e per questo inizia a studiare un modo per portare Steffy dalla sua parte, che cosa farà? Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo che Quinn sa essere ancora una volta molto furba…E che cosa ne sarà invece di Ridge e Brooke? I due si sono baciati e lui le ha dichiarato il suo amore. Ridge però sa bene che se Brooke non sposerò Bill, il suo piano per cacciare Quinn dall’azienda non funzionerà. Deve scegliere tra l’amore e il lavoro, lui che cosa farà? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 MAGGIO 2017
Quinn (Rena Sofer) non consente ai familiari di vedere Eric (John McCook) ed elegge il figlio, Wyatt (Darin Brooks), suo braccio destro, scatenando la reazione del “clan” Forrester. Bill (Don Diamont), con Justin (Aaron D. Spears) e Alison (Theodora Greece), festeggia perche’ il giorno dopo si sposera’ con Brooke (Katherine Kelly Lang). Eric e Quinn si rinnovano il loro amore e lei gli riferisce del suo incontro con i Forrester. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) non vorrebbe che Brooke sposasse Bill (Don Diamont), ma ha bisogno delle quote che lui ha promesso in dono a Brooke per il matrimonio, con le quali poter cacciare Quinn dalla Forrester. Nonostante i baci e le dichiarazioni che i due si sono fatti, alla fine sembra che Ridge non riesca proprio a mettere i suoi sentimenti al primo posto, sarò capace di chiedere un sacrificio d’amore alla donna che ama? E se Bill scoprisse che dietro al si di Brooke, c’è questa proposta indecente di Ridge, come potrebbe reagire? Lo scopriremo nelle prossime avvincenti puntate di Beautiful, assolutamente da non perdere! Appuntamento a domani con le nostre anticipazioni ma anche con un nuovo episodio di Beautiful alle 13,40 su Canale 5.