Una vita anticipazioni: Humildad cade dalle scale, resterà paralizzata per sempre?
Una vita anticipazioni 11 maggio 2017: Humildad cade dalle scale, resterà paralizzata per sempre? Ecco la trama per la puntata di domani
Da qualche settimana ci chiediamo che cosa abbia davvero Humildad ma non è stato ancora possibile comprendere le cause del malessere della donna. Una cosa è certa: la sua malattia sembra peggiorare di giorno in giorno e riguarda gli arti inferiori. Nella puntata di Una vita in onda domani, 11 maggio 2017, come rivelano le anticipazioni, la donna avrà un incidente che potrebbe costarle molto caro. Ma Humildad sta davvero male? Sembrerebbe di si anche se nelle prossime puntate di Una vita non mancheranno i colpi di scena anche su questa vicenda! E adesso arriviamo alle anticipazioni per la prossima puntata di Una vita. Nel frattempo Cayetana, Teresa e Humildad sembrano andare molto d’accordo…Che cosa succederà nell’appuntamento del giovedì con la soap di Canale 5? Per voi le ultime news da Acacias 38.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 MAGGIO 2017
Lolita propone di far fare un ritratto alla Madonna restaurata da Servante. Dopo tutto quello che è successo sembra che solo la domestica riesca a capire il valore della statua mentre tutti gli altri disprezzano la Madonnina. María Luisa dice a Trini che le vuole bene come a una madre. Finalmente tra le due si è instaurato quel rapporto che Trini avrebbe voluto costruire sin da subito con la figlia di Ramon, adesso la ragazza si fida di lei e la rispetta, cosa che invece prima non aveva mai fatto. Ramón valuta se accettare l’affare propostogli da Ginés. Felipe lo ha messo in guardia dai prestiti e dall’usura ma a quanto pare Ramoni vuole fare di testa sua senza ascoltare i consigli del suo amico. Dopo aver lavorato insieme a Teresa al progetto della scuola, uscendo da casa di Cayetana, Humildad cade dalle scale… Che cosa succede alla fidanzata di Mauro? A quanto pare Humildad non può comandare i suoi arti, è possibile che sta per restare paralizzata? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita in cui si parlerà molto dei problemi di salute della donna…Mauro è molto preoccupato per Humildad e non sa cosa pensare. Intanto Ursula cerca di obbedire a Cayetana, dopo il chiarimento che c’è stato tra loro, sembra esser tornata la quiete. Ma è solo una pace alla quale seguirà la tempesta? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutti i dettagli!
Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta con il nuovo episodio dell’11 maggio 2017 domani alle 14,10 su Canale 5.