Il segreto anticipazioni: Francisca scopre chi è davvero Cristobal? Camila scagiona Hernando?
Il segreto anticipazioni 10 maggio 2017 puntata del pomeriggio: Francisca scopre chi è davvero Cristobal? Camila scagiona Hernando?
Due intricate e misteriose story line si intrecciano nelle vicende degli abitanti di Puente Viejo e le prossime puntate della soap di Canale 5 saranno davvero ricche di colpi di scena. Che cosa sta per succedere? Ve ne parliamo con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 10 maggio 2017. Vi ricordiamo che domani sarà una giornata speciale per i fan de Il segreto: la soap spagnola infatti andrà in onda sia al pomeriggio che in prima serata. Iniziamo quindi dalle anticipazioni della puntata pomeridiana. Elias sta ancora indagando su quello che Hernando avrebbe fatto alla sua famiglia. Il chimico vuole dimostrare a Camila che non può e non deve fidarsi di suo marito, che è solo un uomo violento e cattivo, capace di arrivare persino a uccidere suo figlio. Camila però pensa di aver visto del buono in suo marito e tiene per se i sospetti sul fatto che Hernando sia tornato a casa a prendere delle cose, o abbia mandato qualcuno per farlo. Camila non vuole credere alle parole di Elias e decide di investigare per capire che cosa sia successo davvero a suo marito. La verità su Beatriz la sconvolge e continua a chiedersi che cosa ne sarà di loro. C’è anche un’alta vicenda che tiene incollati i fan della soap alla tv in questi giorni: è quella che riguarda Cristobal. Chi è davvero l’intendente arrivato a Puente Viejo per indagare sugli anarchici? Che cosa vuole davvero da Francisca? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata in onda domani, eccole per voi.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 10 MAGGIO 2017
Camila decide di voler dare ancora fiducia a suo marito anche se è scomparso nel nulla. In realtà Hernando Dos Casas è molto più vicino di quello che tutti pensano. Infatti si nasconde nelle segrete della sua tenuta. Hernando, anche parlando con Matias, dirà di essere innocente. Ma se ha un modo per dimostrarlo, perchè non porta le prove e racconta quello che era successo davvero a lui e alla sua famiglia? Perchè non spiega che fine ha fatto suo figlio, quello che è successo la sera dell’incendio? E perchè non ha mai voluto dire che Beatriz era sua figlia? L’ha fatta crescere dalla famiglia Mella senza che lei sapesse nulla, perhè tutto questo?
Cristobal continua a indagare sul passato di Francisca e fa capire a Emilia che dovrà fare tutto quello che lui le chiede. In palio c’è la vita dei suoi cari: se lei non farà quello che Cristobal desidera, lui potrebbe persino uccidere i suoi familiari. Di fronte a queste minacce Emilia decide di continuare a collaborare ma non sa come fare perchè lei non ricorda quasi nulla sul passato di Salvador Castro, era davvero piccolina…
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.