Una vita anticipazioni: Casilda diventerà una prostituta? Cosa scopre Teresa su German e Manuela?
Una vita anticipazioni 9 maggio 2017: Casilda diventerà una prostituta? Cosa scopre Teresa su German e Manuela? Ecco la trama per la puntata in onda domani
Che cosa deciderà di fare Casilda, la sua vita sta per cambiare in modo definitivo? Lo scopriamo con le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 9 maggio 2017. Vi abbiamo detto più volte che la bomba esplosa nel giorno del matrimonio di Trini e Ramon avrebbe cambiato la vita dei protagonisti della soap e così è stato. C’è chi ha pagato con la vita, Maximiliano, chi invece sta ancora facendo i conti con un trauma da superare, Ramon. E poi c’è Casilda, per tutti colpevole di un reato che non ha commesso, o che comunque non era al corrente di quanto stesse accadendo. E’ lei che adesso sta pagando il prezzo più alto: l’uomo che avrebbe dovuto sposare è in carcere per difenderla, ha perso la sua migliore amica e ha perso anche il suo lavoro. Adesso non le resta nulla…Teresa invece sta cercando di capire quale sia il collegamento tra Cayetana e la morte di German e Manuela. Lo scoprirà? Per voi le anticipazioni e la trama per la puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5. Stesso posto, stessa ora: 14,10.
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 9 MAGGIO 2017
Rosina e Leonor arrivano alla tenuta comprata da Maximiliano, mentre Pablo è in ansia perché non ha ancora loro notizie. Il viaggio per le due donne non è stato affatto semplice sia per i problemi con la carrozza che per la diversa visione del da farsi. Rosina sembra aver dimenticato di già suo marito e Leonor non riesce a capire come sia possibile ma sua madre le spiega che non si tratta di cancellare quello che è stato ma di voltare pagina perchè bisogna comunque ricominciare. Il duca de Filabres ostacola la costruzione della scuola, ma Cayetana ha un piano per annientarlo: trovare tramite Úrsula il certificato di nascita che prova l’esistenza di un suo figlio illegittimo. Cayetana è da sempre la regina degli intrighi e anche questa volta pensa a un metodo per mettere a tacere per sempre il duca. Martín teme per l’incolumità di Casilda e prega Pablo di trovarla. Intanto Fátima propone a Casilda di lavorare come prostituta, ma lei non sembra affatto interessata…Che cosa farà adesso la ragazza? Non ha un lavoro, non ha amici e ad Acacias 38 le vogliono tutti male. Almeno lei pensa che le cose stiano così anche se Pablo ha cercato di fare qualsiasi cosa pur di difenderla. Adesso dovrà essere Casilda a decidere cosa fare del suo futuro…Teresa intanto cerca di raccogliere altre informazioni ma non è così facile come lei credeva. Del resto dietro alla scomparsa di German e Manuela si nascondo due diverse storie. Guadalupe e Pablo infatti pensano che German e Manuela siano riusciti a scappare e fingono di credere che siano morti mentre Cayetana e Ursula sono le sole due persone a sapere che cosa è successo davvero. Anche Mauro stava per dimostrare tutto ma alla fine, vista l’influenza della donna sugli uomini di legge, ha dovuto rinunciare alle sue indagini.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani pomeriggio su Canale 5.