Beautiful anticipazioni: Eric e Quinn aiuteranno Wyatt a tornare con Steffy?
Beautiful anticipazioni 9 maggio 2017: Eric e Quinn aiuteranno Wyatt a tornare con Steffy? Ecco la trama per la puntata in onda domani 9 maggio 2017
E’ davvero finito per sempre il matrimonio tra Steffy e Wyatt? I fan di Beautiful hanno in qualche modo sempre fatto il tifo per Liam che sembrava essere la persona giusta per stare al fianco di Steffy. Lei però aveva scelto di sposare un altro uomo…Tutto questo è solo un lontano ricordo perchè come vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, Steffy ha cambiato rotta. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani 9 maggio 2017 ci svelano quello che Steffy ha deciso di fare: mettere un punto con il passato e guardare avanti. La prima persona a cui ha pensato Steffy dopo aver discusso con Waytt è stato Liam. La ragazza pensa quindi che sarà insieme a lui che andrà avanti, voltando pagina. Eric e Quinn, che ancora non sanno nulla, pensano che Wyatt possa tornare con Steffy e iniziano a pensare a una soluzione. Ma Quinn non aveva promesso a Wyatt che non si sarebbe più immischiata nelle faccende della sua vita privata?
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 MAGGIO 2017
Ridge (Thorsten Kaye), nonostante non voglia, spinge Brooke (Katherine Kelly Lang) a sposare Bill (Don Diamont) per poi farsi dare le quote della Forrester e prendere il controllo dell’azienda per potersi liberare di Quinn (Rena Sofer). Ridge pensava che non avrebbe avuto bisogno di questa mossa visto che poteva facilmente avere la procura ma non aveva fatto i conti con Eric e con il sentimento che l’uomo prova per Quinn, un sentimento che lo porta a non fidarsi di suo figlio…Intanto Bill e’ con Donna (Jennifer Gareis) ed ottiene il suo appoggio al matrimonio. Eric (John McCook) , ancora convalescente, fa firmare a Quinn il certificato di matrimonio alla presenza di Wyatt (Darin Brooks) e invita il ragazzo a prendersi cura di sua madre ma non solo. Eric è convinto che Steffy possa cambiare idea e stare di nuovo vicina a Wyatt. Ma nessuno sa ancora che nel frattempo Steffy ha cambiato idea e ha deciso di fare un passo indietro, anzi diversi passi indietro che l’hanno riportata tra le braccia di Liam…Che cosa succederà adesso? Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come Quinn, con un nuovo piano intricato, riuscirà a far cambiare idea su tante cose anche a Steffy portando la ragazza dalla sua parte. Come farà ? Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprirlo.
Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani 9 maggio 2017.