Beautiful anticipazioni: Liam e Steffy di nuovo insieme, cosa farà Ridge contro Quinn?
Beautiful anticipazioni 8 maggio 2017: Liam e Steffy di nuovo insieme, cosa farà Ridge contro Quinn? Ecco la trama per la puntata di lunedì su Canale 5
Finalmente le condizioni di salute di Eric sembrano migliorare e tutta la famiglia tira un respiro di sollievo. Adesso però tutti temono che Quinn possa approfittare di Eric per prendersi quello che non è suo. Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come i componenti della famiglia si schiereranno contro Quinn e cercheranno di allontanarla da Eric. Sarà Ridge in modo particolare a opporsi alla presenza di Quinn nella vita di suo padre. Le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda lunedì 8 maggio 2017, ci svelano quello che sta per accadere. Eric, che adesso sta meglio, non vuole rinunciare per nessun motivo a Quinn e pensa di aver fatto il giusto anche dandole la procura. Bill insiste per sposare Brooke e oggi più che mai questo matrimonio potrebbe servire anche a Ridge per riprendersi l’azienda. Ma la Logan questa volta non sembra disposta a voler aiutare Ridge. Intanto Steffy ha lasciato Wyatt e sembra felice perchè può voltare pagina e cancellare quello che Quinn le ha fatto provare. Il suo matrimonio con Wyatt si basava su un imbroglio: Quinn aveva sequestrato Liam, l’uomo che lei avrebbe dovuto risposare…Adesso però le cose sono cambiate e Steffy può tornare dal suo grande amore. Liam è felicissimo…
BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA L’8 MAGGIO 2017
Ridge affronta suo padre: non vuole che Quinn faccia parte dell’azienda di famiglia. Può essere sua moglie, può stare al suo fianco ma non deve avere nulla a che fare con gli impegni di lavoro. Eric però non la pensa come lui. Ridge gli chiede per l’ennesima volta di cambiare la procura e di fare in modo che sia lui a gestire tutte le cose. Eric non vuole cambiare idea. Nelle prossime puntate vedremo però che Eric prenderà una decisione, una decisione che nessuno si aspetta e che nascerà anche dalla mente ingegnosa di Quinn…
Tutti in famiglia sono preoccupati per quello che la donna potrebbe fare ma non sanno come arginare il problema e si affidano a Ridge che però per il momento non ha trovato la giusta soluzione. Wyatt è deluso per come sono andate le cose ma sa che non avrebbe potuto fare altrimenti. Quinn però gli dice che non deve arrendersi che non è ancora detta l’ultima parola. E infatti la donna ha in mente un piano che potrebbe riportare Steffy dalla parte di Wyatt e anche dalla sua parte. Ma non aveva detto di essere una donna diversa, una donna cambiata?
Appuntamento a lunedì con una nuova puntata di Beautiful.