Il segreto anticipazioni: le indagini di Cristobal e il passato di Hernando, i misteri verranno svelati?
Il segreto anticipazioni 4 maggio 2017: le indagini di Cristobal e il passato di Hernando, i misteri verranno svelati? Ecco la trama per la puntata di domani
Vi avevamo detto che nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di maggio 2017 sarebbe successo di tutto e infatti i prossimi episodi della soap di Canale 5 saranno ricchi di colpi di scena. Iniziamo dalla trama per la puntata di domani 4 maggio 2017. Due story line si intrecciano: da un lato ci sono le indagini personali di Cristobal che è arrivato a Puente Viejo con uno scopo ben preciso, quello di indagare sul passato di Donna Francisca e scoprire come è morto il suo primo marito, Salvador Castro. E poi la seconda vicenda che si svilupperà in queste settimane vede al centro della narrazione Hernando Dos Casas. Tutti pensano che l’uomo sia un assassino, che abbia sterminato la sua famiglia. Al momento però ci sono solo i resti di sua moglie nella vecchia tenuta mentre dei figli di Hernando non c’è traccia. Il Dos Casas ha davvero ucciso sua moglie? Quando la Guardia Civile arriva presso la sua tenuta per arrestarlo la scoperta: l’uomo è scomparso nel nulla senza dire neppure a Camila dove sia andato. Che fine ha fatto? E che cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Lo scopriamo iniziando con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per la puntata de Il segreto in onda domani nel pomeriggio di Canale 5.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 4 MAGGIO 2017
Hernando è sparito nel nulla senza lasciare nessuna traccia. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, il Dos Casas è in realtà ancora a Puente Viejo anche se nessuno al momento sa che fine abbia fatto. Camila non riesce a credere che suo marito possa essere un temibile assassino ma Elias la invita a ragionare nel tentativo di rendersi conto di quello che è davvero l’uomo che ha sposato. Camila però vuole pensare che ci siano delle altre spiegazioni e come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, Hernando è pronto a raccontarle che cosa successe davvero la notte in cui sua moglie morì. Elias invece si dà da fare per scoprire che fine abbia fatto Hernando in modo che l’uomo possa essere processato per l’omicidio di sua moglie. Neppure Matias crede che Hernando sia il colpevole mentre Beatriz non sa cosa pensare…
Cristobal invece continua le sue indagini e scopre che tanti anni prima a Puente Viejo ci fu uno strano decesso. E’ la storia del primo medico che abbiamo conosciuto con la soap di Canale 5, si tratta di Don Julian. Per la guardia civile l’uomo morì di cause naturali ma in realtà, come qualcuno di voi potrebbe ricordare, il medico morì per colpa di Donna Francisca. Cristobal ha intenzione di dimostrare che la donna è solo una spietata assassina.