Una vita anticipazioni: Teresa gioca con il fuoco, Cayetana scoprirà il suo inganno?
Una vita anticipazioni 3 maggio 2017: Teresa gioca con il fuoco, Cayetana scoprirà il suo inganno? Ad Acacias arriva anche Humildad e Teresa la conosce, ma capirà che è la donna di Mauro?
Dopo la puntata della prima serata, Una vita ci aspetta su Canale 5 il 3 maggio 2017 con un appuntamento nel pomeriggio degli italiani! Cosa sta per succedere ad Acacias 38? Vi avevamo detto che l’esplosione avrebbe portato grandi cambiamenti e infatti uno dei personaggi molto amati, Casilda, ha lasciato il palazzo, almeno per ora. La ragazza ha cercato in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza ma solo le sue amiche domestiche hanno creduto alla sua parola. Anche Pablo sa che Casilda non potrebbe fare del male neppure a una mosca ma Leonor non vuole sentire ragioni. Umiliata dagli schiaffi ricevuti proprio da quella che in passato è stata la sua migliore amica, Casilda decide di lasciare il palazzo dove ha lavorato in cerca di una nuova occupazione lontana dalle accuse delle persone del quartiere. Ma per lei non sarà facile. Scopriamo quello che sta per succedere ad Acacias con Teresa sempre più convinta di voler fare luce sul suo passato. Rischierà di essere scoperta?
UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 MAGGIO 2017
Teresa, spera di prendere due piccioni con una fava: mettera’ in cattiva luce Cayetana, che, a sua volta, dara’ tutta la colpa a Úrsula. Il gioco che Teresa sta facendo è davvero molto pericoloso non si rende infatti conto di quanto entrambe le donne possano essere crudeli. La ragazza non ha ancora idea di quello che potrebbero fare Cayetana e Ursula e neppure immagina quello di cui sono state capaci in passato. Prima o poi la nostra bella maestra si brucerà giocando con il fuoco? A lei sembra non interessare visto che vuole solo fare luce sul suo passato…Martín, in carcere, riceve una minaccia: se parla, uccideranno Casilda. La ragazza potrebbe non rischiare nulla visto che ha lasciato Acacias, ma il suo è solo un addio o sarà un arrivederci? Durante la riunione del patronato, arriva padre Fructuoso, insieme a Humildad. Teresa la assiste con premura…
Trini è stata molto chiara con Ramon: comprende le sofferenze che ha passato nel letto di ospedale quando ha rischiato di morire ma questo non giustifica il suo modo di voler prendere adesso la vita. Ramon dal canto suo, cerca di dare ascolto alla moglie ma chiede anche a Felipe dei consigli finanziari. Ha bisogno di guadagnare molti soldi subito, che cosa vuole fare Ramon? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succede.