Il segreto anticipazioni prima serata: Hernando verrà arrestato? Camila crederà alle sue parole?
Il segreto anticipazioni prima serata: Hernando verrà arrestato? Camila crederà alle sue parole? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 3 maggio 2017
Torna in prima serata dopo il ponte del primo maggio Il segreto che sfida l’ultima puntata di Di Padre in figlia. Cosa sta per succedere a Puente Viejo? Cristobal fa sempre più paura mentre per Severo e Candela è arrivata una bellissima notizia. Da non perdere poi la story line che riguarda Hernando Dos Casas: l’uomo sarà arrestato con l’accusa di essere l’assassino di sua moglie? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata de Il segreto in onda oggi 2 maggio 2017 in prima serata. Camila ha ascoltato i racconti di Elias che crede nella colpevolezza di Hernando. La bella cubana invece non riesce a vedere suo marito come un temibile assassino ma il tempo stringe…Hernando ha davvero ucciso sua moglie? E che cosa ha a che fare questa storia con gli incubi di Beatriz? Hernando deciderà di raccontare tutta la verità a Camila sul suo passato? Ecco per voi le anticipazioni della puntata in prima serata oggi 2 maggio 2017 su Canale 5.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI 2 MAGGIO 2017 SU CANALE 5
Elias è soddisfatto di quello che ha fatto. Ha trovato le prove che dimostrano la colpevolezza, secondo il suo punto di vista, di Hernando. La famiglia dell’uomo sarebbe morta in un incendio, questo potrebbe essere vero, ma l’incendio è stato appiccato solo perchè Hernando doveva coprire le prove di un omicidio, quello di sua moglie. Elias è convinto che sia questa la ricostruzione delle azioni macabre e criminali portate a compimento dal Dos Casas. Matia però non vuole credere a questa versione e quando esprime i suoi dubbi a Elias, il chimico gli impone di credere a quelle che sono le sue parole senza avere neppure il minimo dubbio. Ma Matias, e anche la bella Camila, non vogliono credere che Hernando sia un assassino. La guardia civile sta cercando Hernando: è arrivato il momento della verità sulla sua storia e su quella della sua famiglia? Hernando dirà finalmente a tutti che cosa è successo davvero? Dirà a Beatriz di essere suo padre?
Intanto Francisca continua a essere tormentata da Cristobal che non lascia mai la Villa, trova sempre l’occasione per presentarsi in casa e non solo. Va in giro per i terreni di Francisca a fare molte domande. E adesso anche Emilia dovrà aiutarlo nelle sue ricerche ma la bella locandiera non sembra ricordare quello che l’uomo vorrebbe sentirsi dire. Era ancora molto piccola quando Salvator Castro, il primo marito di Donna Francisca, morì.
Candela e Severo sono felicissimi per il lieto evento ma in casa non si respira un clima disteso. Sol infatti sta soffrendo ancora molto per il suo aborto e vedere che Candela è incinta non la fa sicuramente stare meglio. Severo promette a Candela che metterà da parte gli affari, la voglia di vendicarsi e penserà solo alla famiglia in attesa di poter coccolare il loro primo figlio.
Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi 2 maggio 2017 su Canale 5 in prima serata.